Striscia la notizia, arriva Elisa Isoardi e il web esplode: “Antonio Ricci facci un pensierino”

Negli studi televisivi di Striscia la notizia ha fatto incursione Elisa Isoardi, ospite d’eccezione dell’appuntamento di ieri, 21 gennaio, con il tg satirico firmato da Antonio Ricci.

Elisa Isoardi a Striscia la notizia

Elisa Isoardi non ha mai nascosto la simpatia per Striscia la notizia e, in particolar modo, Enzo Iacchetti. Sin dai tempi de La Prova del Cuoco, la conduttrice non ha esitato a mandare i saluti al collega che, dal bancone del tg satirico di Canale 5, ha spesso fatto sentire il suo affetto per la Isoardi. Così, approfittando della registrazione dell’intervista a Verissimo, Elisa ha fatto incursione negli studi Mediaset di Striscia la notizia.

Peccato che Iacchetti sia arrivato un po’ in ritardo e, cogliendo la palla al balzo, Elisa Isoardi ha avuto modo di presentare alcuni servizi di Striscia in coppia con Greggio. Vedere la conduttrice seduta dietro il bancone del tg satirico ha entusiasmato i fan e il popolo del web ha voluto far sentire la sua voce chiedendo ad Antonio Ricci di non sottovalutare una possibile conduzione della Isoardi nel suo storico programma di Canale 5.

Elisa Isoardi e la gag con Iacchetti

Nonostante il ritardo dovuto ad un imprevisto, Enzo Iacchetti è riuscito a raggiungere gli studi televisivi di Striscia in tempo per un saluto a Elisa Isoardi.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, i due non hanno avuto modo di abbracciarsi, ma si sono potuti stringere grazie ad uno schermo di plaxiglass.

Non solo un abbraccio tra i due colleghi, ma anche un bacio poco prima che la Isoardi salutasse tutti e corresse fuori dagli studi di Striscia la notizia per altri impegni televisivi.

“Prima Salvini, adesso Conte… per tenerci separati sempre. Maledetti!”, hanno scherzato i due conduttori di Canale 5.

Intanto, la Isoardi è apparsa particolarmente entusiasta per la sua incursione a Striscia e anche i telespettatori hanno dimostrato di aver particolarmente apprezzato l’intervento.

Bacio tra Elisa Isoardi ed Enzo Iacchetti

Leggi anche–>Elisa Isoardi, dopo Ballando arriva la pace con l’ex concorrente: il bacio dietro le quinte

Leggi anche–>Elisa Isoardi, sfogo amaro della conduttrice: “Riaperte le ferite…”

Elisa Isoardi a Striscia la notizia: “Mi sono divertita”

Condividendo sui suoi profili social uno dei momenti più divertenti della serata dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, la Isoardi ha commentato: “Ma quanto mi sono divertita, grazie ragazzi, davvero”. Un saluto più affettuoso, ovviamente, è stato poi rivolto al suo “amore Enzino Iacchetti”.

I fan di Elisa sono rimasti entusiasti per questa sua partecipazione televisiva e, in attesa di rivederla presto sul piccolo schermo, non hanno esitato a lanciare un appello ad Antonio Ricci affinchè la prenda in considerazione per la sua trasmissione.

“Perfetta direi”, “Per me la miglior conduttrice italiana insieme alla De Filippi e alla Carlucci. Sei umana, sveglia, solare, potresti comunicare al pubblico qualsiasi cosa con la tua semplicità!”, “Sempre il top! Ti vogliamo a Sanremo!”, le hanno scritto i sostenitori, “Mi sei piaciuta molto, sei stata bravissima, io fossi in Antonio Ricci un pensierino per una tua conduzione di Striscia la notizia lo farei”, “Elisa sei stata bravissima e simpaticissima. Eri perfettamente a tuo agio dietro quel bancone, peccato che sia stato per poco”, hanno continuato a commentare i fan.

Elisa Isoardi, il web la vuole a Striscia la notizia

Chissà se Antonio Ricci prenderà in considerazione il parere dei telespettatori approfittando anche della momentanea lontananza di Elisa Isoardi dalle trasmissioni Rai.

Impostazioni privacy