Uomini e Donne, Beatrice e Chiara prima della scelta: le parole su Davide

Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi sono le corteggiatrici che hanno maggiormente colpito Davide Donadei, pronto per la scelta finale a Uomini e Donne dopo quattro mesi di trono.

Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi

Davide Donadei è davvero in crisi: le sue ultime esterne a Uomini e Donne sembrano non riuscire a chiarirgli le idee su Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, le due corteggiatrici verso le quali il giovane di origini pugliesi ha manifestato maggiore interesse. A pochi giorni dalla puntata che – probabilmente – porterà Donadei a scegliere la compagna con la quale iniziare un percorso di vita lontano dalle telecamere, Beatrice e Chiara si sono messe a confronto raccontando sensazioni ed emozioni ad un passo dalla scelta.

A dispetto di molte altre “colleghe” che le hanno precedute, le due giovanissime corteggiatrici di Davide si sono distinte per educazione e rispetto reciproci. Beatrice e Chiara, infatti, non sono mai state protagoniste di liti infuocate o scontri al vetriolo, ma hanno sempre manifestato grande stima reciproca e la voglia di supportarsi nonostante l’interesse verso lo stesso uomo.

Chiara Rabbi ad un passo dalla scelta

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Chiara Rabbi ha raccontato le sensazioni e le emozioni che la pervadono prima della scelta.

Spaventata e per nulla positiva riguardo a quello che succederà, la corteggiatrice di Davide ha ammesso di essere cresciuta molto nel corso dell’esperienza su Canale 5 e di essere riuscita ad amarsi per quella che è.

“[…]Ho conosciuto una persona che mi ha aiutato a credere in me stessa, che è riuscita a farmi sentire bella e a farmi acquisire quell’autostima che nell’ultimo periodo avevo perso – ha raccontato Chiara – […]Mi sento tanto cresciuta. Sono stata fortunata anche ad aver condiviso questa esperienza con Beatrice. Ha pensato al suo percorso, senza mai provare a infangarmi […]”.

Ad un passo dalla scelta di Davide, però, Chiara teme di non essere stata capita a fondo dal tronista e di poter non essere la sua scelta.

Sono sempre stata certa che la sua scelta non sarei stata io, e per questo mi chiudevo nei silenzi, ma non ho mai smesso di sperare il contrario e sto continuando a farlo – ha spiegato la Rabbi – . Più si avvicina la fine, più cresce la paura di farsi male. Ho bisogno di lui nella mia vita: penso di meritarmi un amore che ha il suo nome”.

Davide Donadei con Chiara e Beatrice

Leggi anche–>Davide Donadei, nel passato del tronista il dolore per alcuni sbagli commessi dal padre

Leggi anche–>Anticipazioni Uomini e Donne: Davide in lacrime, Sophie spiazza tutti, Armando furioso

Beatrice Buonocore prima della scelta di Davide

Così come Chiara, anche Beatrice Buonocore teme di non essere la scelta di Davide e, consapevole di conoscere da qui a poco tempo l’epilogo di questa storia, non ha nascosto la grande paura che prova in questo periodo.

“[…]Ho il timore che possano essere gli ultimi momenti insieme, ho paura di aver creduto da sola in questo percorso e di non viverlo più, non potendo fare con lui tutto quello che ho immaginato di fare insieme fin dal primo giorno – si è sfogata Beatrice, che non ha mai fatto mistero del suo innamoramento per Davide – […]Essere innamorata, per me, vuol dire non farmi bastare mai quella persona, averne sempre bisogno e sempre un po’ di più”.

“[…]Sono innamorata, ma non sono stupida. Ho sempre notato tutto ciò che ha fatto e detto”, ha sottolineato lei, consapevole di contendere il ragazzo dei suoi sogni con Chiara.

Eppure, tra le due, non c’è mai stata una parola offensiva o un atteggiamento violento. “[…]Siamo due ragazze tranquille, che si trovano contrapposte solo perché sono lì per la stessa persona – ha detto Beatrice – […] Credo ci sia stata sempre educazione tra di noi. Per quello che ho visto di lei, penso sia una ragazza semplice, genuina e solare”.

Impostazioni privacy