Chi è Alice Campello: la moglie di Morata, possibile co-conduttrice di Sanremo

Moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata, Alice Campello potrebbe calcare a breve il palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice. Ma chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo assieme?

Alice Campello – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Alice Campello

Manca poco all’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo, con Amadeus alle prese con i preparativi. Ancora non è stato annunciato il cast al completo, ma in base alle ultime indiscrezioni sembra che sul palco dell’Ariston salirà anche Alice Campello, moglie dell’attaccante della Juventus Alvaro Morato. Nota influencer, che vanta sui social milioni di follower, non sono ancora giunte conferme in merito da parte della diretta interessata. Allo stesso tempo non sono giunte nemmeno smentite e pertanto non si esclude una sua effettiva partecipazione alla nota kermesse canora, al fianco di Amadeus.

Nata a Mestre il 5 marzo 1995, Alice Campello è figlia di Andrea Campello, noto commerciante d’auto veneto. Da sempre appassionata di moda, condivide spesso foto con i suoi tantissimi follower su Instagram. Influencer molto seguita sui social, ha posato per diversi brand come Dolce & Gabbana, Missoni, Chanel e tanti altri ancora. Ma non solo, nel 2016 ha lanciato la sua linea di borse, mentre da poco più di anno è la firma di una linea di cosmetici e creme sostenibili.

Alice Campello e Alvaro Morata – Foto fornita da Aitor Alcalde/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Alvaro Morata

Tra le influencer italiane più seguite, nel 2016 Alice Campello ha conosciuto colui che poco dopo è diventato suo marito, ovvero il calciatore Alvaro Morata. Tra i due è stato subito colpo di fulmine, tanto da decidere di convolare a nozze nel 2017 a Venezia. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, quella tra l’influencer e il calciatore, genitori di tre bambini. Poco dopo il loro matrimonio, infatti, sono nati i gemelli Alessandro e Leonardo. Da poco, inoltre, la Campello è diventata mamma per la terza volta del piccolo Edoardo.

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo , il prezzo del suo pigiama non è sfuggito ai fan

A proposito della sua storia d’amore con Alvaro Morata, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista riportata da Chi, Alice Campello aveva raccontato di come si fossero conosciuti. “Lui aveva visto una mia foto e aveva chiesto a molte persone se mi conoscevano, per presentarci, ma non avevamo amicizie in comune. Così mi ha scritto (su Instagram). Gli ho risposto dopo molto tempo e, alla fine, ci siamo visti. Quando l’ho conosciuto, mi ha colpita perché ho subito capito che era molto serio“. Non a caso, poche settimane dopo il loro primo appuntamento,  l’influencer ha raccontato che il calciatore “si è fatto otto ore di macchina per conoscere la mia famiglia“. Un vero e proprio colpo di fulmine, con la Campello che ha anche sottolineato come suo marito sia “il padre ideale, quello che ho sempre sognato per i mie figli. Sono stata fortunata“.

Alice Campello e Alvaro Morata – Foto fornita da CRISTINA QUICLER/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy