Serena Enardu spiazza su Pago: “Abbiamo deciso entrambi di….”

Serena Enardu e Pago sono stati per tanto tempo al centro del gossip per la loro storia d’amore molto altalenante. La donna non ha mai nascosto di aver rivisto il tentatore Alessandro dopo Temptation Island Vip e così il rapporto è andato a scemare nel corso del tempo. Tuttavia pare che abbiano intenzione di riprovare. E’ stata lei a dare una valida spiegazione.

Serena e Pago - Meteoweek
Serena e Pago – Meteoweek

Serena Enardu spiazza su Pago

Serena è nota al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e Donne, uno dei programmi condotti da Maria De Filippi. E’ andata via dallo studio mano nella mano con il tronista Giovanni Conversano, però le cose non sono andate bene tra loro. Attualmente l’uomo è felicemente fidanzato accanto un’altra donna mentre lei ha avuto degli alti e bassi con Pago. Tutto ha avuto inizio con la partecipazione al reality delle tentazioni, poiché lei ha avuto un atteggiamento discutibile con il tentatore Alessandro Graziani. È tornato il sereno quando Serena ha chiesto a gran voce di poter entrare nella casa del Grande Fratello Vip per riconquistare il partner. Alla fine è riuscita nel suo intento, ma poi si sono lasciati. Pago non ne ha voluto più sapere, così si è rimesso in gioco in un nuovo programma televisivo. Ha ottenuto ulteriore successo partecipando a un’edizione di Tale e quale show e in questo modo si è fatto apprezzare in un percorso televisivo individuale. Hanno trascorso con le rispettive famiglie le feste natalizie, eppure pare che ci sia una sorta di riavvicinamento. È stata lei a spiegare per mettere a tacere i pettegolezzi.

‘Non si sa come si evolverà, ma ci teniamo l’uno all’altra’

Serena e Pago hanno da poco iniziato ad avere un contatto e hanno deciso di riprovare. La donna lo ha annunciato con una Instagram Story. Non è in grado di etichettare cosa che c’è tra loro, in quanto reputa il tutto una sorta di esperimento. Ha preferito dire personalmente come stanno realmente le cose per non far scatenare il gossip. Sicuramente si sarebbe alimentata la questione con vari eufemismi. Sia lei che il cantante hanno capito di essere ‘condannati’ a stare insieme. C’è un legame indissolubile che non può essere ignorato. Ragion per cui stanno valutando se vale la pena buttare tutto all’aria per delle incomprensioni passate. C’è il forte desiderio di mettere una pietra sopra perché l’amore vero trionfa sempre contro tutto e tutti. I commenti sul web non sono mancati e molti non sono per niente positivi.

 

Leggi anche -> Elga, la sorella di Serena Enardu ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Elga in ospedale

Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi, dato che Serena si è preoccupata per la sorella Elga. E’ stata portata al pronto soccorso per un malore improvviso. Pare che si tratti di appendicite e non c’è pericolo. Sicuramente Pago le sarà stato accanto nel momento del bisogno.

Leggi anche -> Serena Enardu in lacrime fa una confessione inaspettata: “Ha scoperto per caso un brutto male” VIDEO

Impostazioni privacy