Beautiful anticipazioni 26 gennaio: cosa accadrà tra Zoe e Thomas?

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 26 gennaio 2021, con Brooke che sarà in ansia per Hope, mentre Zoe cercherà di distogliere Thomas dal suo piano. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Brooke preoccupata per Hope

Nelle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope raccontare alla madre di avere un piano per cercare di convincere Thomas a firmare i documenti per la custodia di Douglas. Brooke, però, non è particolarmente convinta della sua decisione, in quanto ha paura che la figlia possa finire nuovamente nei guai. A confermare i suoi dubbi è la rivelazione della ragazza in merito al ricatto del giovane Forrester. Quest’ultimo, infatti, ha detto alla Logan di essere disposto a firmare, a patto che i due trascorrano una notte assieme. Il figlio di Ridge è convinto che Hope nutra ancora dei sentimenti nei suoi confronti e per questo cercherà di incastrarla.

Nella realtà dei fatti, però, non è così. La giovane Logan sta illudendo il ragazzo solamente perché vuole ottenere la custodia del bambino. A nulla serviranno quindi i tentativi di Brooke per convincerla a fare un passo indietro. La donna, infatti, non vuole che Thomas riesca a raggiungere i propri piani e pertanto propone di avvisa Ridge della situazione. La figlia, però, glielo impedisce, in quanto ritiene tale tentativo del tutto inutile. D’altronde è convinta di riuscire a realizzare il proprio piano e per questo Hope decide di andare avanti per la sua strada, tanto che rivolgendosi a Brooke afferma: “Stai tranquilla mamma, la spunteremo”.

Beautiful – Fonte: Facebook

Zoe bacia Thomas: la reazione del giovane Forrester

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 26 gennaio vedremo Hope e Thomas intenti a proseguire con i rispettivi piani. Il giovane Forrester parlerà della situazione con Zoe, con quest’ultima che cercherà di aprirgli gli occhi. La ragazza, infatti, proverà a spiegare al giovane Forrester che Hope non lo ama e che starebbe facendo finta di assecondarlo solamente perché interessata alla custodia di Douglas. Thomas, però, non le presta attenzione, deciso a far capitolare la bella Logan.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

A quel punto Zoe decide di baciarlo appassionatamente, con la speranza di riuscire in questo modo a convincerlo a lasciare perdere Hope. Thomas ricambierà il bacio, ma dimostrerà di non essere coinvolto. Ne è una chiara dimostrazione il fatto che tornerà a parlare poco dopo della vicenda che lo lega a Hope. Il ragazzo, infatti, ha già organizzato tutto per trascorrere una serata assieme alla Logan, convinto che anche lei, in fondo, provi qualcosa per lui. Zoe, dal suo canto, capisce di non poter far nulla per convincere Thomas, raccomandandogli in ogni caso di prestare la massima attenzione. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione e chi cederà prima tra Hope e Thomas.

Beautiful – Fonte: Facebook

Impostazioni privacy