Emma e Alessandra Amoroso ospiti dalla Toffanin: come si sono presentate outfit da bomba

Volti consolidati e amati del panorama musicale italiano Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono state ospiti nel salotto di Verissimo accolte con affetto dalla conduttrice Silvia Toffanin. Le due cantanti, nate entrambe nel talent d’Amici hanno consolidato nel tempo un vasto pubblico. Amiche da tempo a Verissimo hanno presentato il loro ultimo lavoro il brano Pezzo di cuore, già in vetta alle classifiche. Una collaborazione quella delle due ex vincitrici del talent di Maria de Filippi che è stata accolta dal pubblico con entusiasmo visto anche che negli ultimi tempi si è parlato più volte di un distacco tra le due salentine. 

Alessandra e Emma Verissimo Meteoweek

Emma e Alessandra look griffati a Verissimo

Emma e Alessandra si sono raccontate a Silvia Toffanin, hanno parlato della loro crescita professionale ma anche di quella personale. Emma ha riferito che in questo momento è pronta a farsi amare, ha una maturità diversa rispetto al passato e questo è il momento giusto per comprendere meglio i sentimenti. Alessandra invece, sempre prodiga al pianto facile caratteristica che la rende unica, speciale e che conferma la sua estrema sensibilità, ha invece rivelato quanto oggi dopo varie esperienze sentimentali sente d’aver campito meglio se stessa. Entrambe più stabili e mature Alessandra e Emma si sono confermate molto amiche, sempre molto vicine e simili in alcuni cose non certo nell’outfit.

A spiccare con un outfit bomba Alessandra Amoruso che ha scelto un abito griffato Etro con stivali altissimi. Consigliata dalla sua personal stylist la cantante ha indossato un bustino Jacquar Patchwork  dei pantaloncini corti a vita alta e una giacca abbinata della stessa fantasia. Un look ricercato e decisamente firmato dal prezzo non proprio economico se si considera che anche gli stivali sono loggati Le Silla. Anche il trucco e parrucco è stato curato nei minimi dettagli nel rispetto del mood naturale caratteristica innata dell’Amoruso. Meno particolare Emma nonostante un outfit minimalista realizzato con una camicia nera e pantalone mom bianco è riuscita ad arrivare al cuore dei fans ma anche dei telespettatori di Verissimo che hanno apprezzato il momento cult, ma soprattutto molto sincero delle due cantanti.

Alessandra Amoroso fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Amici 2021, arrivano Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Emma Marrone: “Nei momenti importanti ci siamo supportate”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso smentiscono ogni tipo di rumors in merito ad una loro presunta lite o distacco, le due cantanti si vogliono molto bene e ammettono d’essersi sempre supportate nei momenti difficili. In particolare Emma ha ricordato quanto l’è stata vicino nel periodo in cui ha perso il suo cane Gaetano:Nei momenti importanti ci siamo supportate. Anche ultimamente, quando il mio cagnolone è venuto a mancare la chiamavo tutti i giorni. Anche lei ci era passata.”

LEGGI ANCHE –>Emma Marrone e Alessandra Amoroso unite nella musica

Emma ha poi parlato della sua battaglia contro la violenza sulle donne. La cantante da tempo è in prima linea per porre l’attenzione su un malessere della nostra società di cui si dovrebbe parlare sempre meno. La Marrone si indigna soprattutto quando le persone appaiono indifferente davanti a episodi evidenti: “Ci metto la faccia, sposo tante cause perché purtroppo nel 2021 dobbiamo ancora parlare di violenza. A volte non ci sono gli strumenti giusti per uscire dal tunnel.”

Impostazioni privacy