Grande Fratello Vip, le parole di Zenga sulla Gregoraci: “Senza lei non sarebbe stato…”

Nella casa del Grande fratello Vip si stanno contando i giorni, dato che la finale è vicina. I concorrenti hanno dato un proprio parere riguardo i possibili finalisti. Andrea Zenga ha espresso un suo pensiero su Elisabetta Gregoraci, nonostante non sia più in gioco da parecchio tempo. Ecco cosa ha detto.

Andrea Zenga ed Elisabetta gregoraci - meteoweek
Andrea Zenga ed Elisabetta Gregoraci – Meteoweek

Le parole di Zenga sulla Gregoraci

L’altra sera tutti si sono riuniti nella stanza principale della casa e hanno affrontato vari argomenti. Giulia Salemi e Andrea Zelletta si sono improvvisati conduttori facendo una serie di domande al resto del gruppo. Secondo Tommaso Zorzi ci sono due persone che meriterebbero la finale senza alcuna esitazione: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Entrambe non solo hanno varcato la soglia della porta rossa nella prima puntata del Grande Fratello Vip, ma hanno anche fatto i conti con una serie di difficoltà. La Ruta, per esempio, l’altra volta ha avuto uno sfogo a causa della tensione accumulata nel corso di questi mesi. L’altra, invece, voleva abbandonare il reality perché infastidita dalle insinuazioni dell’ex marito su un ipotetico tradimento. Alla fine non hanno gettato la spugna e potrebbero assaporare la vittoria. A un certo punto Zenga è intervenuto per parlare di altri percorsi che ha visto dall’esterno. Infatti non ha avuto modo di conoscere personalmente Elisabetta Gregoraci, però a prescindere da ciò ha speso belle parole. Ecco il suo giudizio.

‘Quest’edizione è legata a lei’

In pratica Zenga ha affermato che questa edizione sarà ricordata anche per la partecipazione dell’ex moglie di Flavio Briatore. Non si è lasciata andare con Pierpaolo Pretelli, eppure ha fatto sognare i telespettatori. È riuscita a catturare l’attenzione su di lei, dall’abbigliamento fino al suo matrimonio. Quando Alfonso Signorini ha annunciato che il reality avrebbe avuto un proseguo oltre le feste natalizie, non ci ha pensato due volte ad andarsene. Secondo i telespettatori avrebbe dato la possibilità a Pierpaolo di conoscere sotto un altro aspetto Giulia. Le parole di Zenga sono state sostenute dalla maggior parte dei fan del programma. Non a caso all’inizio tutti facevano il tifo per lei e Pierpaolo. Anche la madre dell’ex velino di Striscia la notizia ha sempre dato una considerazione positiva sulla donna. Adesso sembra che la neo coppia stia vivendo serenamente il momento, soprattutto dopo la dichiarazione d’amore di lui. Anche se Elisabetta non si sta esponendo, è ugualmente chiamata in causa. Ciò conferma il parere di Zenga.

 

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci sbotta su Instagram: l’ex gieffina non ci sta

Taylor Mega attacca la Gregoraci sul web

In alcune puntate Elisabetta non era presente nello studio perché è stata a Dubai dal figlio Nathan. Quando è rientrata in Italia, ha avuto un confronto con Pierpaolo e Giulia nella casa. Taylor Mega si è infuriata perché anche lei è stata all’estero, ma ha rispettato la quarantena. Per questo motivo ha esternato il suo dubbio a riguardo. Il suo intervento non è passato inosservato.

Leggi anche -> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, scontro continuo, ma dietro le quinte...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Impostazioni privacy