Guendalina Tavassi dura su Giulia Salemi: la parole al vetriolo della showgirl

Guendalina Tavassi, nota influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11, in una recente intervista ha mosso delle pesanti critiche nei confronti di Giulia Salemi.

 

Tra Guendalina e Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, non scorre buon sangue, a dimostrarlo una recente intervista della moglie dell’imprenditore Umberto D’Aponte.

Il commento pungente di Guendalina Tavassi

Guendalina è recentemente intervenuta in uno dei format della pagina Instagram di Chi, rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini. Il format si chiama Casa Chi e si tratta di una serie di dirette con personaggi dello spettacolo e dell’intrattenimento italiano. Durante l’intervista, alla Tavassi è stato chiesto un commento riguardante questa edizione del Grande Fratello VIP. La nota influencer ha subito detto la sua senza troppi giri di parole. In particolare ha preso le di fese di Pierpaolo Pretelli. Al contrario ha invece aspramente criticato Giulia Salemi e il suo comportamento.

L’aneddoto di Guendalina su Giulia Salemi

Nello specifico l’ex concorrente del Grande Fratello Nip, ha definito la collega Salemi un’arrivista, pronta a tutto pur di farsi notare. Per dimostrare quest’affermazione, Guendalina ha raccontato un episodio del passato che la vede coinvolta. Si tratta di una vecchia ospitata nel programma di Paola Perego che coinvolgeva entrambe le showgirl.

Durante la pubblicità, secondo quanto riferito dalla Tavassi, la conduttrice le avrebbe chiesto di ricordare ai telespettatori la sua presenza nello show anche per la settimana successiva. Ma una volta tornati in diretta, sembra, che Giulia abbia preso la scena affermando che anche lei sarebbe stata ospite nuovamente del salotto condotto da Paola Perego. Guendalina ha raccontato di essere rimasta basita e che anche la Perego ha avuto la stessa reazione, evitando di farla notare al pubblico non volendo sollevare una polemica.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, è scoccata la scintilla tra Guenda e Filippo? Ecco la verità

Le affermazioni di Guendalina su Giulia Salemi

Guendalina durante l’intervista rilasciata ha Casa Chi ha aggiunto: “Forse nemmeno se ne accorge ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni” per poi fare ironia sulla sua presenza al Grande Fratello VIP: ” Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”. Parole forti quelle della Tavassi nei confronti di Giulia Salemi e dei suoi comportamenti. La concorrente del Grande Fratello VIP non ha ancora risposto a quanto affermato dalla collega ma il rapporto tra le due showgirl sembra essere totalmente compromesso.

Impostazioni privacy