Sanremo, Amadeus pensa al sostituto: “Se mi ammalo condurrà lui”

La macchina Sanremo è in piena attività! Nonostante la situazione critica del momento Amadeus e tutto lo staff organizzativo sta lavorando a pieno regime. Molte le polemiche sorte intorno alla realizzazione del Festival di Sanremo, polemiche legate soprattutto all’emergenza Covid che non accenna a placarsi nonostante le misure restrittive prese dal Governo. Il conduttore si è opposto a qualsiasi rimando di data, la kermesse considerata un’istituzione e una tradizione tutta italiana o viene fatta nelle date stabilite o se ne parla direttamente l’anno prossimo. Audace e determinato Amadeus ha convinto tutti, rassicurando che nel rispetto delle norme Sanremo può essere realizzato. 

Amadeus Meteoweek

Amadeus: “Sanremo si farà anche se…”

A quanto pare Amadeus ha previsto anche chi lo sostituirà nel caso in cui lui fosse contagiato. Il conduttore dei I soliti Ignoti ha rivelato che tutto deve essere organizzato in sicurezza e anche una sua presunta assenza deve essere considerata come una probabilità possibile. A preoccuparsi di questo soprattutto Fiorello che ospite a  Che Tempo che fa in collegamento simultaneo proprio con Amadeus ha rivelato che l’amico lo ha nominato suo sostituto nel caso di sua assenza inderogabile, la cosa preoccupa particolarmente lo showman: “Penso che il 2021 sarà la fine della mia carriera. Perché Amedeo Sebastiani mi porterà alla rovina e io poi lo seguo. Un giorno mi chiama e mi dice che il pubblico lo mettiamo su una nave, poi in una serra… E poi mi dice che se dovessi ammalarsi dovrei condurlo io Sanremo! È pazzo!”

Amadeus è perfettamente consapevole delle tante difficoltà d’affrontare, non si aspetta di replicare il successo dello scorso anno ma spera di dare al pubblico 5 serate di divertimento e serenità. Sarà un Festival di Sanremo diverso, ma soprattutto vissuto e realizzato in modalità eccezionali. Il conduttore è ottimista e propositivo ed è certo che è possibile realizzare uno spettacolo degno dell’edizioni precedenti: “Vogliamo far passare 5 giorni di serenità. E ci sono tante novità e stiamo organizzando un grande spettacolo. Ci sono mille sorprese anche da parte di Fiorello”.

Amadeus fonte Instagram

Sanremo 2021 a sostegno della campagna vaccinale

Il Festival di Sanremo 2021 ci sarà! Molti le iniziative prese d’Amadeus che non ha paura di mettersi alla prova, dovrà impegnarsi molto di più dell’anno scorso e probabilmente non replicherà gli stessi risultati ma il conduttore è convinto che la kermesse sia attesa dal pubblico che non può fare a meno del tradizionale appuntamento canoro.

Amadeus ha anche aggiunto che approfitterà della visibilità di Sanremo 2021 per prodigarsi per la campagna vaccinale, considerata l’inizio di una rinascita: “A Sanremo e parleremo anche della campagna vaccinale, che è l’inizio di un nuovo tempo”. La Rai, Amadeus e gli addetti ai lavori hanno accolto con piacere l’appello del presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli che nei giorni scorsi aveva chiesto pubblicamente al mondo dello spettacolo a favorire la campagna vaccinale: “Faccio appello al mondo dello spettacolo perchè ci aiuti nella campagna vaccinale, mi auguro che il Festival di Sanremo sia un’opportunità di rimarcare quanto è importante aderire alla campagna vaccinale.”

Impostazioni privacy