Selena fuggita da casa con influencer conosciuta su Tik Tok: “Plagiata”

Selena fuggita da casa con influencer conosciuta su Tik Tok: “Plagiata”. L’influencer aveva convinto disabile a spogliarsi in diretta social

Selena Jennifer Castillo-Meteoweek.com

Ancora TikTok protagonista di una vicenda particolare: Selena Jennifer Castillo, 16 anni, è fuggita da Reggello, in provincia di Firenze, con un’altra ragazza, una influencer 17enne di Pisa conosciuta proprio tramite il suddetto social. Dopo la sparizione, ha postato diversi post che gli inquirenti stanno esaminando. Nel frattempo le indagini vertono sull’influencer, molto seguita su Instagram e su TikTok, che a detta dei genitori avrebbe plagiato Selena.

La denuncia al programma “Le iene”

La 17enne pisana in passato era finita a Le Iene per aver convinto un ragazzo disabile 20enne a spogliarsi in diretta social e averlo denigrato per intrattenere i suoi follower. Dopo quel drammatico episodio, il ragazzo avrebbe tentato il suicidio.

Selena e la diretta con l’amica influencer – Meteoweek

L’allontanamento, il dramma della famiglia

I genitori di Selena hanno raccontato, che la ragazza si è allontanata lo scorso 14 gennaio, senza portare con sé praticamente nulla, giusto la pochette con i trucchi. Nessun documento e nemmeno il telefonino. La famiglia stava affrontando un momento molto drammatico, entrambi i genitori sono rimasti senza lavoro a causa della pandemia.

Leggi anche:—>Il parroco e l’omelia ‘No vax’: il sindaco chiede la sua rimozione

L’influencer è conosciuta per le sue “dirette fiume” e non ha nascosto di essere soddisfatta di essere finita finalmente in tv perché sogna di diventare famosa. Forse, proprio con questo pallino avrebbe architettato la fuga di Selena. Dopo la fuga, Selena ha postato diverse storie da luoghi diversi del nostro Paese, affermando di essersi allontanata volontariamente:”Non sono scomparsa. Sto bene!“.

Impostazioni privacy