Beautiful anticipazioni 27 gennaio: una situazione pericolosa

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 27 gennaio 2021, con  Ridge che scoprirà che le lavatrici industriali vengono ripulite con una sostanza chimica molto pericolosa, mentre Liam e Hope continueranno a litigare per via della situazione che si è venuta a creare con Thomas. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge scopre una situazione molto pericolosa

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 27 gennaio 2021 vedremo Ridge fare una scoperta inaspettata. Durante un’ispezione alle vasche di raccolta delle grandi lavatrici industriali, infatti scoprirà che non sono stati rispettati i parametri della messa in sicurezza. Una situazione alquanto pericolosa, che potrebbe creare un bel po’ di problemi alla sua casa di moda. Tali vasche, infatti, vengono ripulite con una sostanza chimica molto pericolosa, ovvero l’acido fluoridrico. Una scoperta che finirà per preoccupare molto il Forrester, in quanto nel caso in cui un operaio dovesse caderci dentro, sicuramente perderebbe la vita.

A quel punto l’uomo decide di intervenire subito, in modo tale da risolvere la situazione prima che sia troppo tardi. Chiederà pertanto a Charlie di controllare le fasi di svuotamento, pulizia e messa in sicurezza delle vasche, onde evitare possibili inconveniente. Un lavoro che molto probabilmente richiederà un bel po’ di giorni e per questo motivo Ridge vuole essere sicuro che nessuno possa accedere all’area in questione.  Charlie, quindi, proverà a rassicurarlo. Ridge, dal suo canto, non riesciurà a nascondere i propri timori e deciderà per questo motivo di confidarsi con Shauna.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam e Hope continuano a litigare

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 27 gennaio 2021 vedremo Hope intenta a proseguire per la sua strada. La giovane, infatti, vuole convincere Thomas a firmare i documenti per la custodia di Douglas e a tal fine è disposta a tutto. In particolare vuole far leva sui sentimenti del Forrester, in modo tale da riuscire a raggiungere il proprio scopo. Una situazione che finirà, però, per allontanarla sempre di più da Liam. Quest’ultimo, infatti, non è d’accordo con la giovane Logan e non capisce il motivo per cui insista tanto a voler crescere un figlio non suo. Proprio per questo motivo, stando a quanto si evince dalla anticipazioni americane, sembra che Liam e Hope continueranno a litigare, con lo Spencer che accuserà la sua compagna di essere ossessionata dall’idea di ottenere la custodia di Douglas.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Ma non solo, Liam farà presenta a Hope che Thomas non le lascerà mai carta bianca, senza ottenere qualcosa in cambio. In effetti, il ragazzo ha ragione. Il giovane Forrester, infatti, ha proposto a Hope di passare una notte assieme, promettendo in cambio di firmare i documenti. La ragazza, però, deciderà di non rivelare nulla al suo fidanzato in merito al ricatto di Thomas. Intanto Steffy cercherà di convincere il fratello a non lasciare il figlio nelle mani di Hope, mentre Eric e Ridge saranno particolarmente entusiasti dei nuovi modelli realizzati da Thomas.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy