Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato? La verità e cosa c’entra Oradei

Tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione di Ballando con le stelle è giusto parlare di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due, sebbene abbiano portato avanti il percorso nel talent di Milly Carlucci con i grandi favori da parte dei telespettatori, negli ultimi giorni sembrerebbero essersi allontanati. Scopriamo subito i motivi di tale presunto allontanamento che li avrebbe indotti a separarsi sempre di più.

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro e Stefano Oradei - meteoweek
Elisa Isoardi, Raimondo Todaro e Stefano Oradei – meteoweek

Un rapporto finito?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non sono mai stati una vera coppia al di fuori del programma Ballando con le stelle. Infatti, nonostante alcuni rumors ed indiscrezioni, i due hanno sempre smentito categoricamente che ci fosse un flirt che andasse oltre il mondo della danza. Negli ultimi giorni la conduttrice ha pubblicato dei post malinconici e sembrerebbe proprio che Raimondo non le abbia fatto gli auguri di buon compleanno. Altri segnali di una rottura dei rapporti sarebbe pervenuto anche da un video pubblicato dalla stessa sui social.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il video con Stefano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati i grandi protagonisti nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante i problemi legati agli infortuni, sono arrivati fino alla finalissima dove solo Paolo Conticini, con Veera Kinnunen, li ha fermati.

Il ballo di Elisa con Stefano - meteoweek
Il ballo di Elisa con Stefano – meteoweek

Negli ultimi giorni si è parlato molto della allontanamento tra i due che sembrerebbe essere stato suggellato anche dall’inserimento di Stefano Oradei. Quest’ultimo, anche egli grande ballerino e professionista del talent di Milly Carlucci, avrebbe ballato al fianco di Elisa proprio nel video sui social. La stessa conduttrice ha chiarito che non poteva con Raimondo in quanto era a Catania dai suoi genitori e non c’è nulla di male nel poter ballare con un altro ballerino professionista come Stefano perché in fondo sono tutti amici. Queste parole avrebbero evidenziato ancor di più se non la rottura dei rapporti ma quantomeno un ridimensionamento di quelle che sembravano essere le voci di corridoio degli ultimi mesi.

Elisa Isoardi e l’intervista a Verissimo

Stando quindi alle ultime indiscrezioni, Elisa Isoardi sarebbe ancora single. La conduttrice è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin dove ha ripercorso vari momenti della sua straordinaria carriera. Molti sono stati i momenti ripercorsi con grande emozione ed entusiasmo. Anche se non sono mancati attimi di imbarazzo per Elisa soprattutto quando sono stati trasmessi i suoi primi provini televisivi.

Isoardi a Verissimo - meteoweek
Isoardi a Verissimo – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Non ha escluso che in futuro potrebbe provare nuove esperienze televisive al di fuori di casa Rai. Infatti, i fan delle trasmissioni di Canale 5, la scorsa settimana hanno notato anche un’incursione inaspettata ed esilarante di Elisa dietro al bancone di Striscia la Notizia. Che possa esserci per lei un futuro del tutto inedito a Mediaset? Non sarebbe da escludere tale ipotesi.

Impostazioni privacy