Grande Fratello Vip, Enock furioso contro la Capriotti: “Ma dove vivi?”

Da qualche ora sta circolando sul web una Instagram story realizzata da Enock Balotelli. Ha voluto focalizzare l’attenzione su alcune frasi dette dall’ex concorrente Cecilia Capriotti. Ecco le parole che hanno infastidito il fratello del calciatore Mario.

Enock e la Capriotti - meteoweek
Enock e la Capriotti – meteoweek

Enock furioso contro Cecilia

Enock è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Purtroppo il suo percorso televisivo si è interrotto per via di una nomination. Una volta tornato alla vita normale, ha riabbracciato la fidanzata Giorgia Migliorati e la famiglia. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerlo e hanno apprezzato molto la sua pacatezza e riservatezza. Ieri ha deciso di esprimere un suo parere condividendo sul profilo Instagram il video prima della diretta di ieri, lunedì 25 gennaio. Ha voluto fare una premessa, ovvero non fare alcun tipo di teatrino davanti alle telecamere con Cecilia. Ha semplicemente ignorato le sue parole per non scatenare il gossip con un loro ipotetico litigio. I due non hanno avuto modo di affrontare una convivenza nella casa più spiata d’Italia perché lui è uscito molto prima dell’ingresso di lei. In poche parole Enock si è infastidito quando Cecilia ha detto che lui è stato trattato bene dai concorrenti. A parer suo ha fatto delle informazioni abbastanza gravi.

‘Non tollero delle sue affermazioni’

Cecilia è entrata nel cuore dei telespettatori per la sua coinvolgente simpatia. Purtroppo non ha avuto la meglio alle nomination contro dei concorrenti forti. Ha confessato di non dire la verità sull’età e di non essere laureata in Giurisprudenza. Una volta ha addirittura riferito di aver preso un mezzo pubblico per sentirsi una persona come tante. La discussione con Maria Teresa Ruta ha spinto molti a ricredersi sul suo conto, così l’hanno votata per mandarla a casa. Durante una conversazione ha affermato che in Italia il razzismo non esiste più. Questa frase ha fatto infuriare Enock perché non è assolutamente vero. Alcuni utenti social lo sostengono mentre altri gli hanno consigliato di soffermarsi più sul comportamento che ha assunto con Miriam Leone per un semplice ballo.

Selvaggia ed Enock - Meteoweek
Selvaggia ed Enock – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, spunta una foto di Stefania Orlando | Semplicemente divina

‘Ha raggiunto il suo obiettivo’

Enock è stato chiamato in causa da Selvaggia Roma, poiché ha confermato l’esistenza di un bacio. Il tutto sarebbe successo prima della chiusura delle discoteche, precisamente nel periodo in cui il ragazzo era fidanzato con Giorgia da qualche mese. Nonostante ci sia stato questo pettegolezzo, Giorgia ci non ha creduto e attualmente sono molto felici. Enock non ha nascosto il suo fastidio perché Selvaggia sperava in questo modo di ottenere la popolarità e ci è riuscita. Lui non ha affrontato direttamente la questione, per essere fedele alla sua etica. A parer suo ha preparato tutto a tavolino per far parlare di sé e non finire nel dimenticatoio. La diretta interessata non ha ancora replicato a questa insinuazione, ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, un gesto di Dayane contro Rosalinda fa infuriare il web

 

Impostazioni privacy