Ida Platano, nuovo amore dopo l’addio a Riccardo? la dama rompe il silenzio

Ida Platano, volto amato di Uomini e Donne, attraverso una rivista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione che l’ha resa famosa, annuncia la sua guarigione dalle pene d’amore, causate dalla relazione turbolenta con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. 

Una storia turbolenta arrivata alla chiusura

Qualcosa era già trapelato dai suoi profili social: Ida Platano è da un pò di tempo che si presenta ai suoi follower più sorridente e spensierata che mai. Le sue vicissitudini amorose con Riccardo Guarnieri vissute davanti le telecamere del dating show di Maria De Filippi, sono rimaste impresse nella memoria dei telespettatori, che l’hanno spesso vista sofferente per un rapporto che non è riuscito mai a decollare fino in fondo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro storia non è stata per niente tranquilla tutt’altro: i tira e molla, le accuse reciproche e la partecipazione a Temptation Island dalla quale ne sono usciti a pezzi, hanno raccontato un rapporto per niente sereno.

L’acceso confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Il ricongiungimento prima dell’estate scorsa ha fatto sperare ai fan che le cose incominciassero ad andare meglio ma la nuova rottura e il successivo ritorno di Guarnieri nel programma da single, hanno rappresentato a tutti gli effetti, la pietra tombale di questa relazione.

Ma la chiusura definitiva è stata sancita ufficialmente nei giorni scorsi, quando Ida negli studi di Uomini e Donne, ha portato avanti l’ultimo e acceso confronto con l’ex fidanzato, restituendogli anche l’anello. Ida infatti ha fatto recapitare al cavaliere una lettera con un pacchetto che custodiva il loro simbolo d’amore.

Nuova energia per la dama

Ida Platano ha raccontato come si sente oggi, al magazine di Uomini e Donne, confessando di essere “rinata” e di sentirsi piena di energia, pronta ad andare avanti:

“Alla grande! Ho sempre più carica interiore. Sono più lucida e vedo cose che prima non riuscivo a vedere. Mi sento decisamente più forte di prima”. Ha confidato la dama del trono over, la quale ha sempre sottolineato la sua sofferenza e la sua sensazione di inadeguatezza al fianco di Riccardo Guarnieri. La 39enne siciliana ha voltato finalmente pagina e vuole riappropriarsi della sua vita e ricominciare a credere in se stessa:

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano preoccupa i fan, problemi di salute per la dama di Uomin e Donne: cosa sta succedendo

Ida Platano – Meteoweek

“È vero, per lungo tempo mi sono sentita sbagliata perché non mi sentivo mai all’altezza di Riccardo, perché lui mi faceva sentire così. Oggi le cose sono cambiate. Mi sento all’altezza di tutto e tutti. Sono tornata la Ida di prima, e non abbasserò più la guardia per nessuno”.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

Ida Platano è una hair stylist e oggi anche un Influencer. Proprietaria del Maison Glamor in provincia di Brescia, a Bagnolo di Mello, Ida qui esercita la sua professione con passione,  realizzando acconciature per uomo e per donna.

Impostazioni privacy