Maria Teresa Ruta e il flirt con Alain Delon. Alba Parietti sbotta: “Inventa tutto”

Nel passato sentimentale di Maria Teresa Ruta non c’è stato solo Amedeo Goria: la giornalista ha rivelato nella casa del Gf Vip di aver avuto una conoscenza con il Principe Alberto di Monaco e con Alain Delon. Ma le dichiarazioni su quest’ultimo hanno scatenato l’ira furibonda di Alba Parietti.

Maria Teresa Ruta al Gf Vip

Maria Teresa Ruta ha deciso di raccontare qualcosa in più sui suoi trascorsi amorosi durante alcuni momenti di confidenza nella casa del Grande Fratello Vip. Prima delle sue rivelazioni, infatti, erano noti solo il matrimonio con Amedeo Goria e l’attuale fidanzamento con il compagno Roberto. Invece, nel passato della Ruta si nascondono gossip e flirt molto più “ingombranti”: una conoscenza con il Principe Alberto di Monaco, che venne travolto dalla bellezza di Maria Teresa e con il quale ci fu solo un bacio, e il “mezzo flirt” con l’attore Alain Delon.

“Ai tempi ero un’altra cosa, non ero questa roba qui”, ha scherzato la Ruta facendo riferimento alla bellezza che un tempo la contraddistingueva (e che, in realtà, la contraddistingue ancora). Secondo quanto rivelato in diretta al Gf Vip, tuttavia, tra Maria Teresa e il Principe di Monaco ci furono soltanto una cena e un bacio scambiato velocemente durante un passaggio in auto: “Ai tempo c’era Amedeo Goria, ero sposata, ho scelto di essere fedele a mio marito”.

Maria Teresa Ruta tra il Principe Alberto e Alain Delon

Ma le scottanti rivelazioni sul Principe Alberto non sono state le uniche ad aver lasciato sbigottito Alfonso Signorini.

Maria Teresa, infatti, ha raccontato di aver conservato tutti gli abiti indossati per le uscite con alcuni uomini: da quello scelto per il ballo con Alberto di Monaco passando per quello rosso indossato con Falcao, fino al vestito leopardato sfoggiato accanto ad Alain Delon.

Appena ascoltato il nome dell’attore francese, il conduttore del Gf Vip ha strabuzzato gli occhi e preteso di conoscere qualcosa in più riguardo il gossip tenuto finora nascosto.

“Alain Delon era a Miss Italia per una serata importante, io ero lì per lavoro in giuria e lui mi voleva al suo fianco. Venne il suo manager per dirmi: ‘C’è la cena prima della serata, si può sedere accanto ad Alain Delon’’ – ha iniziato a raccontare la Ruta – . Allora sono tornata su in camera, mi sono vestita e profumata, ma quando sono tornata sotto una collega si era seduta affianco a lui”.

Maria Teresa ha tentato di nascondere il nome della donna che le “soffiò” Alain Delon, ma dopo le insistenze di Signorini ha deciso di parlare: “La mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti”.

Dopo l’elezione di Miss Italia, la Ruta e Delon hanno ugualmente avuto modo di conoscersi perché lui la invitò a bere qualcosa.

Vuoi dire che Alain Delon ha preferito te ad Alba Parietti?”, ha chiesto sornione Signorini mentre Maria Teresa provava a glissare: “Mi ha chiesto lui di andare a bere qualcosa. Non lo so…”.

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta perché ha divorziato da Goria? La verità sull’addio

Leggi anche–>Guenda Goria è rifatta? Ecco com’era la concorrente del Grande Fratello Vip

Alba Parietti dura contro Maria Teresa Ruta

Davanti a queste parole, Alba Parietti ha deciso di replicare via Instagram alla collega sostenendo che i suoi racconti siano semplicemente frutto della sua fantasia.

Condividendo sui social l’incontro con l’attore francese a Miss Italia, la Parietti ha commentato: “Mi spiace per Maria Teresa Ruta ….Il Grande Fratello Vip è ufficiale: dà alla testa. Maria Teresa aripiate!”.

“Adoro il mio amico Alain Delon, amici dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia – ha poi aggiunto Alba – .La creatività di Maria Teresa Ruta è molto divertente, ma molto molto fantasiosa”.

Alba Parietti, commenti contro Maria Teresa Ruta

Alcuni utenti del web, però, hanno tacciato la Parietti di essere troppo permalosa e lei, evidentemente furiosa per l’accaduto, ha continuato ad inveire contro la Ruta.

“Io trovo che anche inventare e mettere in mezzo il nome di due persone, cioè me e Delon, sia stato di pessimo gusto […]mi è sembrato veramente una grandissima sbruffonata – ha continuato la Parietti sui social – […] L’ho trovato fuori luogo e molto cafone nei miei confronti, oltretutto mettendo il mio nome in una situazione totalmente fantasiosa perché non è affatto andata in questo modo […]”.

“Maria Teresa non voleva fare il mio nome? Guarda caso lo ha fatto e, soprattutto, su un’invenzione totale – ha continuato Alba – . Inventa completamente tutto”.

Impostazioni privacy