Matilde De Angelis nuova stella del cinema: lo scatto boom di like

Matilda De Angelis, uno dei nomi più noti del momento del mondo del cinema italiano e dello spettacolo, ha pubblicato un nuovo meraviglioso scatto su Instagram.

Matilda De Angelis è una delle attrici attualmente più attenzionate dal panorama italiano. La sua carriera è iniziata quasi per caso presentandosi ad un provino per il film Veloce come il vento del regista Mattia Rovere. La ragazza è stata scelta per il ruolo e da allora è iniziato il suo percorso.

Indubbiamente Matilda ha un talento straordinario del tutto naturale non avendo mai preso parte a scuole o corsi di recitazione. A confermarlo i numerosi progetti a cui sta prendendo parte come attrice e non solo. Si tratta di progetti di qualità e soprattutto molto apprezzati dal pubblico come: L’incredibile storia dell’Isola delle Rose diretto da Sydney Sibilia.

Il bellissimo scatto di Matilda De Angelis su Instagram

Inoltre Matilda è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 388 mila followers. A colpire è sicuramente il carattere della ragazza che si mostra per quello che è, con difetti e pregi. Questa scelta premia Matilda sul piano numerico ma anche nel rapporto con i suoi seguaci che possono sentirsi più vicini a lei. Recentemente la ragazza ha pubblicato un nuovo scatto meraviglioso. Nella foto l’attrice è immersa nella natura, nascosta dalla foglia di una pianta, e fissa l’obiettivo della macchina quasi sorpresa.

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i numerosi followers di Matilda, tanto da superare i 48 mila likes. Inoltre i fans non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la sua bellezza mostrando molto affetto nei suoi confronti. 

LEGGI ANCHE-—>Festival di Sanremo 2021, ecco le 10 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus

Matilda De Angelis a Sanremo

Il momento d’oro per l’attrice è stato confermato dal recente annuncio. Infatti Matilda sarà presente in una delle serate di Sanremo al fianco di Amadeus.

L’esordio internazionale di Matilda De Angelis

L’attrice non è stata notata esclusivamente in Italia ma anche a livello internazionale. Infatti nel 2020 è uscita The Undoing – Le verità non dette, miniserie diretta da Susanne Bier e prodotta da HBO. Matilda grazie al suo talento è emersa tra due pilastri del cinema mondiale: Nicole Kidman e Hugh Grant. Inoltre dopo la performance in questa serie tv è stata inserita da Backstage nella lista tra i 20 talenti del 2021.

Impostazioni privacy