Festival di Sanremo 2021, ecco le 10 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus

Il Festival di Sanremo partirà fra poche settimane su Rai 1 con la attenta conduzione di Amadeus e Fiorello. Quest’anno, proprio come la scorsa edizione, ci saranno diverse co-conduttrici e vallette al fianco dei due mattatori. Rivedremo nomi già visti nella scorsa edizione e anche delle grandi novità richieste a furor di popolo sul web. Scopriamo subito di chi si tratta.

Festival di Sanremo 2021 con Amadeus - meteoweek
Festival di Sanremo 2021 con Amadeus – meteoweek

Grandi novità

Dieci ragazze, così come recita una famosa canzone di Lucio Battisti, faranno la staffetta sul palco dell’Ariston del prossimo Festival di Sanremo. Amadeus avrà l’occasione di avere sul palco insieme al collega Fiorello grandi nomi del cinema, dello showbiz e della musica in Italia e non solo. Le prime due già annunciate in tempi non sospetti saranno la cantante Elodie Di Patrizi e l’attrice Matilda De Angelis.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

A furor di popolo

Le altre donne che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2021 saranno a furor di popolo Miriam Leone e Vanessa Incontrada. La prima, vinto il titolo di Miss Italia alcuni anni fa, è ormai una grande attrice sulla cresta dell’onda che riesce a farsi apprezzare sempre di più dal pubblico italiano. Oltre che essere bravissima anche di una bellezza straordinaria. Finalmente, per la prima volta, presenterà la famosa kermesse canora.

Miriam Leone al Festival - meteoweek
Miriam Leone al Festival – meteoweek

Vanessa Incontrada, per la prima volta, dopo anni ed anni di grandissimi successi da conduttrice e da attrice avrà l’occasione di presentare finalmente la kermesse canora più famosa d’Italia. Il pubblico sui social network sembra essere molto concorde con questa decisione della Rai di dare questa grande opportunità a queste due grandi donne del mondo dello spettacolo.

Giovanna al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo

Al fianco di Amadeus, per la prima volta ci sarà anche la moglie Giovanna Civitillo. Quest’ultima, nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, era sempre presente tra il pubblico. Quest’anno, però, mostrerà a tutti anche le sue grandi doti da conduttrice. Oltre Giovanna ci sarà il ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. La prima, nelle ultime settimane, è stata al centro di vari gossip legati ad un presunto flirt con l’attore turco Can Yaman. La seconda, invece, è la compagna del campione portoghese Cristiano Ronaldo. Ma le grandi novità riguarderanno anche Matilde Gioli, reduce dal grande successo di Doc – Nelle tue mani, e Mariacarla Boscano. Quest’ultima era stata al centro di gossip legati ad un presunto flirt con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Giovanna Civitillo affiancherà il marito Amadeus alla conduzione di Sanremo - meteoweek
Giovanna Civitillo affiancherà il marito Amadeus alla conduzione di Sanremo – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Infine, a chiudere questa rosa eccezionale di conduttrici davvero molto allettante, ci pensa Alice Campello. Quest’ultima è la moglie dell’attaccante e campione della Juventus Alvaro Morata. Il pubblico non attende altro che l’inizio della kermesse anche per vedere tutte queste bellezze con splendidi abiti.

Impostazioni privacy