Belen riprende il suo Antonino: la reazione non è delle migliori VIDEO

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi periodi è sicuramente quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Da quando la donna ha mostrato le sue forme generose materne in vista di una nuova gravidanza, i fan sono andati letteralmente in delirio. Ciò che però sta facendo il giro del web riguarda un video in cui la cara conduttrice argentina riprende il suo compagno non propriamente a suo agio davanti alla telecamera.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese - meteoweek
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – meteoweek

Tenere effusioni

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno ormai coppia fissa da un bel po’ di tempo. I due sono molto affiatati ed ogni volta che pubblicano un post o un video su Instagram emerge il loro grande amore anche attraverso la loro quotidianità. Ciò che emerge nelle ultime ore, però, riguarda un video girato dalla stessa Belen in cui si ritrae ma in modo particolare il soggetto in questione è Antonino. Quest’ultimo però sembrerebbe non gradire la presenza della telecamera e quando si accorge di essere ripreso cerca di coprire l’obiettivo.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Le riprese non gradite

Le forme materne di Belen Rodriguez hanno sicuramente dato grande gioia e felicità ai suoi tantissimi follower che la seguono e la osannano ormai da tantissimi anni. Il suo sodalizio amoroso con Antonino Spinalbese è sicuramente molto forte e sono in molti a seguire tutte le loro vicende da stupendi piccioncini.

Sebbene in molti speravano in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, questa nuova vita di Belen sta piacendo davvero a tantissimi dei suoi follower che non si sono persi nemmeno il video in questione. Come si può notare, Antonino cerca di evitare l’inquadratura anche perché da quello che si evince non amerebbe particolarmente essere al centro dell’attenzione o davanti ad un obiettivo. Loro vivono la splendida storia d’amore senza troppi gossip e troppi fronzoli. Anche i vari divieti dovuti all’emergenza sanitaria fanno sì che non siano molto esposti alla vita mondana e che possano godersi la loro splendida magia nelle mura domestiche.

Belen e l’amore della sua vita

Sebbene la cara Belen stia vivendo un periodo eccezionale, può tranquillamente dedicarsi a se stessa a 360° anche perché a dicembre ha terminato le sue ultime fatiche televisive dell’anno 2020. E’ stata al timone di Tu Sì Que Vales raccogliendo grandi consensi ancora una volta dopo anni di conduzione eccelsa.

Le forme materne di Belen - meteoweek
Le forme materne di Belen – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Si mostra sempre all’altezza della situazione anche se di fianco ha due conduttori molto bravi e poliedrici come Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Oltre ad essere una donna di spettacolo ha però i suoi primi pensieri rivolti sempre per il piccolo Santiago che è il suo grande amore. Belen riesce sempre a far parlare di sé e questa volta è l’amore a regnare finalmente nella sua vita molto impegnata.

Impostazioni privacy