Ornella Muti e la figlia Naike alle prese con dipinti “intimi”

Mamma e figlia complici di un gesto abbastanza provocatorio, come provocatoria è ogni forma di arte: Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli sono alle prese con dipinti intimi. Vediamo insieme cosa hanno creato.

Ornella Muti e Naike Rivelli – meteoweek

All’anagrafe è Francesca Romana Rivelli, meglio conosciuta dal pubblico come Ornella Muti, una delle più autorevoli attrici italiane. Il suo debutto nel cinema a soli 14 anni nel 1969: fu scelta da Damiano Damiani come protagonista del suo film La moglie più bella. Da quel momento in poi, la bellissima e giovanissima Ornella Muti ha iniziato a lavorare con nomi blasonati del cinema come per esempio Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman, Gérard DepardieuMario Monicelli, Carlo Verdone ed Ettore Scola, insomma i più grandi registi della storia.

Per Ornella Muti non solo il cinema italiano ma anche lavori nel panorama d’oltreoceano dove ha sempre incassato grandi successi. Pioggia di premi e riconoscimenti: dal David di Donatello, al Globo d’Oro, fino al Nastro d’argento e red carpet nei vari Festival del Cinema.

Può tranquillamente essere definita come la diva del cinema italiano che, oltre la bravura e la bellezza, ha colpito il pubblico per la sua libertà nel modo di vivere, uno stile che ha insegnato anche ai suoi tre figli che oggi hanno una grande apertura mentale.

Vulva Art: il progetto di Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli

“Questo è un progetto solo per le donne vere come me” con questo post pubblicato su Instagram Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, ha presentato ai followers il suo progetto artistico realizzato proprio grazie alla complicità della mamma.

Ornella Muti e Naike – meteoweek

Nel video la bellissima figlia di Ornella Muti mostra come realizza i suoi quadri: con indosso solo dei tacchi rossi, dipinge di nero la vulva con un pennarello e grazie all’aiuto di sua madre Ornella, preme una tela bianca sulla parte dipinta.

Bisogna dipingere il pelo, devi avere il pelo perché se non hai il pelo non puoi creare l’arte della vulva” spiega Naike Rivelli che incentiva ad essere come ‘mamma ci ha fatte’.

La ‘Vulva Art’ è così una forma d’arte naturalistica e che, come ogni genere estremo, ha scatenato reazioni opposte, tra chi ha apprezzato, soprattutto per l’apertura mentale, e chi invece non ha condiviso l’idea della Rivelli. Mamma Ornella, invece, fortemente legata alla sua famiglia, sostiene ardentemente il progetto della figlia Naike.

“Viviamo isolati ma felici in famiglia”

Lo scorso 17 gennaio 2021 Ornella Muti è stata intervistata a Domenica In e ha raccontato come sta vivendo questo periodo di emergenza sanitaria: un momento sicuramente difficile e duro per tutti ma lei e la sua famiglia vivono isolate e felici in Piemonte.

Ornella Muti – meteoweek

Ornella Muti ha spiegato che, vivendo questa crisi, dovremmo cominciare a cambiare il nostro modo di pensare e di vivere, non tornare più come prima ma prendere solo il buono che la vita ci offre.

LEGGI ANCHEPino Daniele, quando Ornella Muti fu la sua musa per una canzone

LEGGI ANCHENaike Rivelli e Ornella Muti furibonde: “Ci hanno rotto i co****ni”

La bellissima attrice si è soffermata sul valore della famiglia, punto fondamentale della nostra vita: “La famiglia è fondamentale, ho dei figli che si prendono cura di me, che mi amano. Dei nipoti che mi fanno sciogliere come un cioccolatino. Tutto questo mi dà forza. Noi siamo donne, invecchiamo. Tutto quello che ci gira intorno, è sempre tutto ‘wow’ e poi? Che ti rimane?” ha così concluso Ornella Muti.

Impostazioni privacy