Uomini e Donne grave lutto per la corteggiatrice Annabella

Una tragedia improvvisa è piombata sulla famiglia della corteggiatrice di Uomini e Donne, Annabella Prisco: l’incidente d’auto è avvenuto ad Avellino, nel tardo pomeriggio del 26 gennaio 2021 e la 17 enne Debora, sorella del volto noto del programma di Maria De Filippi, è morta sul colpo. 

Annabella Prisco – meteoweek

Dottoressa in biologia e studentessa in nutrizione, classe 1994, la giovane influencer da Avellino, Annabella Prisco approda direttamente nello studio di Maria De Filippi in questa edizione di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore.

Nonostante i suoi 26 anni, Annabella ha iniziato un corteggiamento serrato per il cavaliere Riccardo Guarnieri, subito dopo che l’uomo ha concluso la sua frequentazione con la dama Ida Platano. Riccardo mi piace anche per la pacatezza con cui affronta le cose. Non mi piacciono, invece, i teatrini con Michele Dentice” così aveva spiegato alla conduttrice e al pubblico il motivo per il quale aveva interesse per Riccardo Guarnieri.
In barba all’evidente differenza d’età, i due hanno iniziato a frequentarsi ma dopo un po’ la relazione non è spiccata.

Per correttezza, la bellissima influencer ha anche precisato di conoscere, oltre il programma, Armando Incarnato:
Ci siamo incrociati in occasione di alcuni eventi”.

Fatale incidente: grave lutto per la corteggiatrice Annabella

Nel tardo pomeriggio di martedì 26 gennaio 2021, un auto si è improvvisamente ribaltata e a perdere la vita una giovane 17enne, Debora Prisco, sorella minore del volto noto di Uomini e Donne, la corteggiatrice Annabella.

Dal profilo Instagram di Annabella Prisco – la Storia di 21 ore fa – meteoweek

Il fatale incidente è avvenuto in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso, per cause ancora sconosciute e sulle quali sta indagando la Polizia di Avellino. La 17enne era a bordo della Smart e alla guida c’era sua sorella Annabella, improvvisamente l’auto ha iniziato a sbandare e si è ribaltata. Un colpo fatale per la giovane Debora Prisco che, per il violento impatto, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, impattando sul suolo.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha smesso di battere, morendo sul colpo.

Sul posto la Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che risulta ancora poco chiara. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane Prisco per stabilire le cause precise del decesso.

Al momento la corteggiatrice di Uomini e Donne è ricoverata in Ospedale per accertamenti ma le sue condizioni sono stabili ed è fuori pericolo.

Le sorelle Prisco molto conosciute ad Avellino

Tutta la città è sotto choc per la notizia del terribile incidente che ha provocato la morte di Debora Prisco, tanto che al Liceo Scientifico le lezioni sono state sospese in segno di lutto per la prematura scomparsa della loro studentessa.

Debora e Annabella sono molto conosciute ad Avellino per via della partecipazione della sorella maggiore al programma di Maria De Filippi ed entrambe erano molto legate.

Dal profilo Instagram di Annabella Prisco – meteoweek

Dalle loro Stories di Instagram, che risalgono alla mattina di ieri, 26 gennaio 2021, le due sorelle Prisco si riprendono in auto felici di passare una giornata insieme all’insegna dello shopping, direzione Cis di Nola. Una giornata di allegria per Debora e Annabella che hanno poi registrato anche un video su Tik Tok in cui, le due bellissime sorelle, si divertono ballando insieme.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, arriva una bomba sexy per Riccardo: la sua reazione

LEGGI ANCHE :Maria de Filippi, bacio al famoso imprenditore: “Pazza di lui”

Nulla avrebbe mai fatto presagire la grave sciagura che si stava abbattendo su di loro.

 

 
Impostazioni privacy