Foto e video sexy sui social, 41enne uccide la moglie influencer e poi si toglie la vita

Succede in Brasile. Video e foto sexy su TikTok, uccide la moglie influencer e si ammazza. Per il marito i contenuti erano “troppo volgari”. Forse la figlia di sei anni ha assistito all’omicidio-suicidio

Foto e video sexy sui social, 41enne uccide la moglie influencer e poi si toglie la vita
Eliane Ferreira Siolin, 35 anni – MeteoWeek.com

Giudica troppo volgari le foto e i video postati da lei sui social: marito spara 14 volte alla moglie influencer e poi si suicida. Accade a Ponto Pora, in Brasile. I protagonisti sono Eliane Ferreira Siolin, 35 anni, star di TikTok seguita da oltre 58mila followers, e il marito 41enne Alejandro Antonio Aguilera Cantallupi.

Foto sexy su TikTok, il marito: “Troppo volgari”

Sono state le autorità locali a ritrovare nella veranda sul retro di un’abitazione i cadaveri della coppia. L’ipotesi più accreditata è proprio quella dell’omicidio-suicidio, visto che sul corpo della donna sono state trovate 14 ferite da arma da fuoco, mentre su quello di lui solo un colpo alla testa. Per gli inquirenti, la furia omicida dell’uomo sarebbe scattata al culmine di un’accesa lite: i due avrebbero infatti discusso per i contenuti social postati da lei, ritenuti troppo provocanti da lui.

Foto e video sexy sui social, 41enne uccide la moglie influencer e poi si toglie la vita
Da sinistra: Alejandro Antonio Aguilera Cantallupi (41 anni) ed Eliane Ferreira Siolin (35) – MeteoWeek.com

 

LEGGI ANCHE: Fa sesso con 14enne dopo averla drogata, condannato l’ex calciatore Robinson

Diversi amici della coppia, interrogati dalla polizia, hanno detto di averli visti spesso litigare. La maggior parte delle volte il marito attaccava Eliane definendo le foto sexy che pubblicava in rete “troppo volgari”, “non adatte”. La crisi della coppia era nota a tutti da tempo, riporta il Sun. Il sospetto è che anche la loro figlia di sei anni abbia più volte assistito alle discussioni dei genitori e, forse, anche all’ultima.

Impostazioni privacy