Gf Vip, nella casa una bambolina vodoo? Twitter esplode e accusa Giulia Salemi

Scoppia un caso su Twitter per una presunta bambolina vodoo avvistata nella casa del Grande Fratello Vip: qualcuno accusa Giulia Salemi di averla introdotta e usata per attirare le attenzioni di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi al Gf Vip

Il popolo di Twitter è sempre molto attento alle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip e, in particolar modo i fan della “ex coppia” composta da Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, non perdono occasione per trovare dei punti oscuri su Giulia Salemi. Nelle ultime ore è balzata agli occhi una bambolina che alcuni concorrenti avrebbero mostrato nella casa e che, secondo alcuni utenti, sarebbe proprio una di quelle utilizzate per fare dei riti magici.

Ebbene, qualcuno pare abbia pensato che quella ipotetica bambolina vodoo sia stata introdotta da Giulia Salemi nella casa del Gf Vip per far innamorare di lei Pierpaolo Pretelli. Ma non è tutto: nelle ultime ore, il post è stato pubblicato su Facebook anche dalla zia dell’ex velino di Striscia la notizia che, come attestano alcuni commenti, avrebbe ribadito la sua antipatia nei confronti di Giulia e accusato quest’ultima di voler fare dei riti propiziatori. Tutto questo nel 2021…

Gf Vip, Giulia Salemi e la bambolina vodoo

Giulia, in assenza di Fariba, tiene una bambolina vodoo che passa di mano in mano – si legge nel post che ha iniziato a fare il giro della rete – .La stessa Carlotta esclama: ma che è una bambola vodoo”.

Secondo molti, dunque, la bambolina sarebbe stata introdotta nella casa del Gf Vip per consentire alla Salemi di fare dei riti magici e far cadere ai suoi piedi Pierpaolo Pretelli.

Una considerazione da caccia alla streghe e che potrebbe costringere Giulia, una volta uscita dal reality show, ad agire per vie legali.

Le accuse che le sono state rivolte sono veramente pesanti, anacronistiche e inopportune, ma ciò che ha fatto ancora più scalpore in rete è il fatto che a condividere il post ed appoggiare le idee di una parte del web sia stata proprio la zia di Pierpaolo.

Leggi anche–>Guendalina Tavassi dura su Giulia Salemi: la parole al vetriolo della showgirl

Leggi anche–>Giulia Salemi incidente piccante al Grande Fratello Vip: tutto fuori

Giulia e Pierpaolo, la zia di lui attacca l’influencer

Condividendo su Facebook il post che accusa Giulia Salemi di fare riti magici, la zia di Pierpaolo Pretelli ha tacciato il Gf Vip di voler “fare impazzire” il nipote e puntato il dito contro la sua attuale “fidanzata”.

Giulia, a suo dire, non sarebbe la “povera” ragazza che si mostra in video e vorrebbe probabilmente ammaliare il nipote utilizzando ogni genere di strategia (o magia, in questo caso).

Le dichiarazioni della zia di Pretelli hanno fatto il giro del web e, se qualcuno ha iniziato a riderci su considerando tali pensieri davvero fuori luogo, qualcun altro ha appoggiato il pensiero della donna.

Per alcuni, infatti, la Salemi potrebbe essere avvezza a questi riti magici in considerazione del fatto che, due anni fa, la madre Fariba Teherani raccontò di aver fatto un rito vodoo per far innamorare Francesco Monte della figlia.

“L’ho voluto fare con un solo obiettivo: la felicità di Giulia – disse lei a Casa Signorini – . Ho chiesto di far nascere l’amore solo se può rendere felice mia figlia, altrimenti meglio che si allontanino”.

Impostazioni privacy