Gf Vip, regia censura Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: discorsi hot per la casa

Il Grande Fratello Vip richiama all’ordine Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: per la regia i discorsi troppo spinti affrontati in tarda notte erano da censurare.

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi

I concorrenti del Grande Fratello Vip escogitando qualunque stratagemma pur di far trascorrere in maniera veloce le ore che li separano dalla finalissima dell’1 marzo prossimo. Ieri sera, quindi, Tommaso Zorzi ha deciso di mettere in scena un suo “late night show” coinvolgendo gli altri coinquilini ma, nel corso della pseudo intervista a Maria Teresa Ruta che stava affrontando l’argomento riguardante l’orgasmo femminile, la regia è intervenuta chiedendo di fermare il gioco.

Non è la prima volta che gli autori del Gf Vip scelgono di interrompere alcune conversazioni: a volte lo fanno cambiando inquadratura, altre intervengono a gamba tesa così come accaduto nelle ultime ore con Zorzi e la Ruta. Dopo un primo avviso e un tentativo di oscurare l’argomento alzando il volume della musica, la regia si è vista costretta a convocare Maria Teresa e Tommaso in confessionale.

Gf Vip, Maria Teresa Ruta da censura: cosa è successo

Nei panni di un’esperta sessuologa, Maria Teresa Ruta si è accomodata sulla poltrona del Tommaso Zorzi show iniziando a sciorinare tutte le sue conoscenze sull’orgasmo femminile.

Sottolineando come ci sia una grandissima differenza tra uomo e donna, la Ruta si è addentrata nei meandri del mondo femminile: “L’uomo tende a quantificare i rapporti sessuali, si confronta sui numeri. I maschietti poi hanno un solo orgasmo e possono provarlo persino mentre dormono, è bizzarro! Noi donne siamo molto più attrezzate, abbiamo due modi per raggiungerlo, siamo più complesse”.

Le conoscenze di Maria Teresa, che stava spiegando in maniera molto pulita l’argomento, hanno interessato il resto dei coinquilini ma, nel momento in cui le domade di Zorzi sono diventate un po’ più spinte, la regia ha deciso di alzare il volume della musica.

“La mettono apposta per evitare che qualcuno senta!”, ha commentato la Ruta continuando ad addentrarsi “nella giungla della sessuologia”.

https://twitter.com/vershaj91/status/1354596336860090370

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, scatta la censura nella casa

Leggi anche–>Dayane Mello sbotta contro gli autori del Gf Vip: scatta la censura VIDEO

Gf Vip, regia richiama Zorzi e la Ruta: censurati

Nonostante i tentativi degli autori di oscurare i discorsi di Tommaso e Maria Teresa, i due sono andati avanti arrivando a domandare chi e quante delle persone presenti avessero finto un orgasmo.

All’improvviso, però, una voce fuori campo ha interrotto il dibattito: “Allontanarsi dalla linea gialla!”, hanno sbottato gli autori invitando i concorrenti a mettere fine a quei discorsi.

https://twitter.com/vershaj91/status/1354597443111968772

“Abbiamo beccato la censura”, ha sentenziato Andrea Zenga, mentre Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi venivano richiamati in confessionale.

Al ritorno dagli altri coinquilini hanno comunicato l’interruzione immediata del gioco. “Mi dispiace se per colpa mia hanno interrotto lo spettacolo di Tommaso”, ha commentato più tardi la Ruta in confidenza con Stefania Orlando.

Intanto, i video del momento stanno divertendo il pubblico del web e sono stati diffusi in rete.

Impostazioni privacy