Isabella Ferrari in lacrime sui social | L’attrice svela il motivo

Tra le attrici più amate dal pubblico italiano emerge sicuramente il grande talento di Isabella Ferrari. Quest’ultima, meglio nota all’anagrafe con il nome di Isabella Fogliazza, fra poche settimane compierà gli anni in quanto è nata il 31 marzo del 1964 a Ponte dell’Olio. Negli ultimi giorni ha pubblicato uno scatto sui social network in cui appare in lacrime e con un viso apparentemente provato. I suoi tantissimi follower, tra cui anche personaggi del mondo dello spettacolo, hanno commentato al post chiedendole spiegazioni.

Isabella Ferrari - meteoweek
Isabella Ferrari – meteoweek

Una foto che ha preoccupato i fan

Isabella Ferrari è un’attrice che riesce sempre a farsi apprezzare non solo per la sua grande bellezza ma in modo particolare per la professionalità e il grande talento. Nonostante prima di emergere in qualità di attrice abbia fatto pervenire la sua bellezza, basti pensare la sua vittoria a 15 anni al concorso Miss Teenager, ha poi avuto un’escalation di grandi successi soprattutto quando dapprima è apparsa nuda sull’edizione italiana di Playboy nel 1985 e poi è stata una delle protagoniste assolute di Sapore di Mare 1 e 2. L’ex Selvaggia dei film amarcord del cinema italiano, negli ultimi giorni, è apparsa un po’ triste e malinconica sui social network dove le lacrime sembrerebbero aver lasciato un segno sul suo viso ma scopriamo subito il motivo.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Sapone negli occhi?

L’attrice Isabella Ferrari ha pubblicato su Instagram circa quattro giorni fa uno scatto in cui si mostra con gli occhi provati dal pianto. Dalla foto, però, si puoi evincere anche la motivazione di ciò soffermandosi soprattutto sulla didascalia che la stessa ha trascritto.

Isabella dagli occhi lucidi - Fonte Instagram
Isabella dagli occhi lucidi – Fonte Instagram

Da ciò che ha scritto Isabella sembrerebbe solo esclusivamente il sapone dello shampoo che le avrebbe provocato rossore agli occhi. Da ciò quindi avrebbe versato qualche lacrima in quanto il fastidio del ph dello shampoo le avrebbe creato qualche problemino. In realtà, però, alcuni fra i suoi follower hanno commentato facendole notare che per niente e nessuno bisogna mai versare lacrime. C’è chi non sembrerebbe aver creduto alla teoria del sapone. Che alle spalle si possano celare altre preoccupazioni? Sicuramente nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Isabella Ferrari e la vita privata

Isabella Ferrari, nella sua grande carriera cinematografica e televisiva ha però da annoverare anche importante esperienze teatrali che possono essere menzionate sin dal 2006 con il primo grande successo con Due partite di Cristina Comencini. Insieme a Marco Travaglio è stata anche impegnata per altre rappresentazioni teatrali ma la sua vita non si sofferma solo sul lavoro.

Isabella e il marito Renato - meteoweek
Isabella e il marito Renato – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La donna infatti si è sposata nel 2002 con il regista Renato De Maria da cui sono nati i suoi splendidi figli Nina e Giovanni. L’attrice, però, già un’altra figlia avuta con imprenditore Massimo Osti, che si chiama Teresa.

Impostazioni privacy