Kledi, dopo anni la verità su Maria De Filippi: “Ecco perchè sono andato via da Amici”

Gli appassionati di Amici ricorderanno certamente il ballerino Kledi, per anni volto di punta del talent di Mediaset e colonna portante della trasmissione. Oggi di lui, televisivamente parlando, si sono perse le tracce. Il danzatore, infatti, che continua a lavorare come professionista, non è solito apparire in tv, data anche la sua proverbiale riservatezza. Di recente, però, è stato ospite da Fabio Fazio e proprio a Che tempo che Fa, è ritornato a parlare del suo rapporto con Maria De Filippi e delle motivazioni che l’hanno portato a non continuare la sua esperienza ad Amici.

Kledi parla del suo rapporto con Maria De Filippi

E’ stato il 40enne a spingere la regina della tv a cimentarsi anche nel ballo, facendo nascere in lei una curiosità e una passione che l’ha portata anche ad esibirsi, in alcuni passi a due, nei suoi principali programmi serali, come ad esempio C’è Posta Per Te. Il danzatore ha ripercorso l’inizio del suo rapporto lavorativo con Queen Mary, spiegando che la loro collaborazione è fondamentalmente nata per puro caso: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te‘”, ha confessato.

Negli anni sono stati molteplici i chiacchiericci e i rumors che li volevano più che semplici colleghi ed amici e tanti sono stati i gossip che insistentemente hanno parlato di una relazione addirittura clandestina tra i due. Cosa che Kledi ha sempre smentito: “Anche lei è molto determinata, forte, precisa. Con lei si rimane amici, siamo in contatto tuttora, nonostante io non sia parte integrante di ‘Amici’.

Leggi anche ——> Kledi trasformato dopo Amici: capelli lunghi e muscoli in vista FOTO

Perchè ha lasciato Amici?

In molti in questi anni si sono chiesti il perchè il ballerino di origine albanese non facesse più parte dello staff di Amici. Si è ipotizzato ad litigio o comunque a cattivi rapporti con la produzione o Maria: niente di tutto questo. Il danzatore ha lasciato questa avventura per motivi personali e logistici: “Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.

Impostazioni privacy