Un Posto al Sole, anticipazioni 29 gennaio: la delusione di Vittorio

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 29 gennaio 2021, con Roberto che continuerà a pensare a Marina, mentre Vittorio dovrà fare i conti con un’inaspettata delusione. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Aria di crisi tra Clara e Alberto

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 29 gennaio 2021 vedremo Clara e Alberto pronti a trasferirsi nella nuova casa. I due, però, dovranno fare i conti con un imprevisto che finirà per rovinare il loro momento.  Stando alle anticipazioni, infatti, sembra che Barbara si presenterà da loro con la chiara intenzione di provocare l’uomo. La Curcio, quindi, capisce subito l’interesse della Filangeri nei confronti del compagno e non ha alcuna intenzione di permettere a qualcuno di rovinare la sua famiglia.

Intanto Roberto non riesce a togliersi Marina dalla testa, ma soprattutto non può accettare che la donna abbia deciso di andare via da Napoli. Lara, dal suo canto, non tollera più il comportamento dell’uomo e cercherà di ottenere la rivincita. Decide quindi di sfoderare le sue armi migliori pur di far capitolare l’uomo, con quest’ultimo che non riuscirà a resistere al fascino della donna. Nel corso dei prossimi episodi, però, sembra che la situazione possa finire per ritorcersi su lei stessa.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Vittorio alle prese con una cocente delusione

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 29 gennaio vedremo Vittorio dover fare i conti con una cocente delusione. Chiara, ricordiamo, gli ha chiesto di tornare in radio con Vicky Beef, ma il ragazzo pensa di non essere più adeguato a vestire i panni del giovane Beef. Proprio per questo motivo decide di creare un nuovo personaggio, ovvero Rick Tok, ma alla fine si rivelerà essere un fiasco. Vittorio, pertanto, si renderà conto di non avere più lo stesso pubblico di un tempo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Intanto Angela continua a pensare alla proposta di trasferirsi a Venezia in modo tale da seguire un corso di aggiornamento. La sua scelta, però, potrebbe finire per pesare molto sulla sua famiglia. Patrizio e Vittorio, invece, si daranno battaglia per chi dovrà occupare il posto in seminterrato, dopo che Alberto se ne è andato. A proposito del lavoro in radio, inoltre, vedremo crescere le difficoltà nella collaborazione tra Michele e Chiara. L’uomo, infatti, è deluso dai cambiamenti apportati alla linea editoriale. Se tutto questo non bastasse si ritrova a vivere un momento di crisi anche con Silvia. La donna, infatti, è sempre più decisa a portare aventi le indagini per scoprire l’identità dell’uomo che gli ha aggrediti. Michele, dal suo canto, inizia a nutrire qualche sospetto. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi per vedere cosa accadrà ai protagonisti della nota soap, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy