DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni puntata venerdì 29 Gennaio

Daydreamer – Le ali del sogno è una soap opera turca che ha ottenuto grande successo in Italia, conquistando numerosi telespettatori. Scopriamo insieme alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 29 gennaio.

 

 

Il successo di Daydreamer – Le ali del sogno è sicuramente legato a una trama avvolgente, che coinvolge lo spettatore portandolo in un mondo fatto di passione, intrighi e amore. Sicuramente a contribuire sarà stata anche l’esplosione di uno dei protagonisti della serie, Can Yaman, diventato una vera e propria celebrità del mondo dello spettacolo italiano.

Una nuova Deren

Uno dei personaggi più discussi della soap opera è indubbiamente Deren. Nel corso delle svariate puntate ha mostrato una personalità distaccata, spesso schiva che non le hanno permesso di empatizzare con il pubblico. Ma dai prossimi episodi sembra che qualcosa cambierà. Infatti potremo vedere Deren sotto una luce diversa, probabilmente più vicina alla squadra dell’agenzia di cui è direttrice.

Nuovi problemi di coppia

Come gli appassionati di Daydreamer – Le ali del sogno ormai sanno bene, non possono mancare gli intrighi amorosi. Anche nella nuova puntata Sanem e Can dovranno superare ostacoli che si pongono davanti al loro amore, provando a sventare i continui tentativi di Human di boicottare la loro relazione. Ma sembra che un’altra coppia dovrà vedersela con inaspettati problemi. Si tratta di Leyla e Osman. Infatti la signorina Deren metterà in guardia la ragazza riguardo le conseguenze negative dell’ormai accresciuta popolarità del ragazzo, che da semplice macellaio del quartiere è diventato un attore di fama e successo.

LEGGI ANCHE—>Questo bimbo è uno dei protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE—>DayDreamer, che fine ha fatto Emre il fratello di Can nella soap turca

La gelosia di Divit

Il rapporto tra Leyla e Sanem si conferma forte e solido. Infatti anche in questo nuovo episodio, quest’ultima si confesserà con la sorella maggiore. Ancora una volta Sanem si sforzerà di trovare la sua strada e mettere un punto ai suoi problemi risolvendoli. Inoltre Divit vorrebbe che la giovane copywriter tornasse a far parte dell’agenzia pubblicitaria, non solo per il suo talento e la sua professionalità, ma anche perché la sua gelosia nei confronti di Yigit continua a crescere. Nella nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno ci aspettano nuovi misteri intriganti e coinvolgenti pronti a farci immergere nelle storie dei protagonisti della soap opera turca.

Impostazioni privacy