Domenica In, anticipazioni 31 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Domenica 31 gennaio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo dalla nota conduttrice Mara Venier.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Domenica In, gli ospiti del programma

Domenica 31 gennaio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui le conduttrici Antonella Clerici e Caterina Balivo. Quest’ultima è pronta a tenere nuovamente compagnia al pubblico a casa in veste di giudice della nuova edizione de Il cantante mascherato. Antonella Clerici, dal suo canto, è da poco tornata in televisione, dopo un breve periodo di pausa, al timone del programma È sempre mezzogiorno. Ma non solo, oltre alle due note presentatrici, saranno presenti nel salotto di Mara Venier anche Ornella Vanoni, Mario Biondi e Kabir Bedi.

Quest’ultimo è l’attore noto per aver vestito i panni di Sandokan. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 31 gennaio 2021, inoltre, ci saranno Alessandra Martines e Roberto Poletti. Ampio spazio anche all’attualità, con aggiornamenti sull’attuale situazione Covid. Non resta quindi che attendere la messa in onda del programma, per ascoltare le parole dei vari ospiti. Anche in occasione della prossima puntata, infatti, saranno in molti ad aprire il proprio cuore nel corso delle interviste con Mara Venier.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Caterina Balivo ospite di Mara Venier

Come già detto, ospite di Mara Venier a Domenica In, ci sarà Caterina Balivo. La nota conduttrice ha lasciato il timone di Viene da me e quest’anno vestirà i panni di giurata nel corso della seconda edizione de Il cantante mascherato. A tal proposito la stessa conduttrice ha affermato: “Sono contenta di tornare su Rai 1 dove tutto è partito nel 1999. Ero la valletta di Milly nel 2000. Lasciare Vieni da Me è stata una mia scelta. Adesso dico sì al Cantante Mascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire“.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE –> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Un tweet che non è passato di certo inosservato, soprattutto per via dei commenti di alcuni utenti, come ad esempio: “Sì, sì, una sua scelta, come no“, con la Balivo che ha replicato: “Eh sì tesoro mio, davvero solo mia”. Il botta e risposta però non è finito qui. L’utente, infatti, ha proseguito: “E come mai ti è stato tolto? Una conduttrice che decide di lasciare un programma che va bene? Mica siamo così stupidi. Non mi risulta che i programmi di successo vengono fatti fuori dal palinsesto”. Una risposta che a quanto pare non è stata particolarmente gradita dalla Balivo che a sua volta ha risposto: “Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come fossi un adone”. Un botta e risposta che ha attirato in poco tempo l’interesse degli altri utenti del web, che non hanno particolarmente apprezzato la replica della nota presentatrice.

Caterina Balivo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy