Elodie l’annuncio ai suoi fan: la notizia bomba

Buone notizie per tutti i followers della tanto amata cantante Elodie: è lei stessa che, sul suo profilo Instagram, fa un annuncio. La Di Patrizi farà ufficialmente parte del cast di Celebrity Hunted.

Elodie – meteoweek

Una voce ruggente che l’ha resa così famosa tra il pubblico del talent show di Maria De Filippi, Elodie De Patrizi, classe 1990, è molto amata soprattutto per la sua bellezza nata da un ‘crogiolo di razze’: suo padre italiano e sua madre francese creola, originaria della Guadalupa.

Favorita da madre natura, Elodie ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda ma solo per un breve periodo perché la giovane De Patrizi ha preferito seguire la sua passione più grande, che è quella del canto e così è arrivata nello studio di Amici.

Raggiunge il podio, classificandosi al secondo posto del talent vince i premi della Critica e di RTL 102.5. In quello stesso anno debutta nel mondo discografico con l’album Un’altra vita, prodotto dal cantautore Fabrizio Moro.

Il programma di Amici sarà per la bellissima Elodie il trampolino di lancio verso una serie continua di successi che, ultimo in ordine di tempo, è quello che la porterà su Amazon Prime Video.

Elodie nel cast di Celebrity Hunted: l’annuncio sui social

Per la seconda edizione di Celebrity Hunted ci sarà un cast da urlo e tra i nomi di successo spunta anche quello di Elodie Di Patrizi in coppia con Myss Keta,  insieme alla coppia formata da Achille Lauro e Boss Doms, che aveva già partecipato a Pechino Express. 

Elodie su Instagram – meteoweek

Il format del programma è quello di vedere personaggi famosi, gareggiare in solitaria o in coppia, e fuggire da un gruppo intelligence che gli da la caccia. La prima edizione, accolta da qualcuno con qualche perplessità, è stata comunque un gran successo, con protagonisti come Fedez, Francesco Totti, Francesca Barra e Costantino Della Gherardesca.

Qualche tempo fa i produttori del programma hanno annunciato la seconda edizione, dopo una prima stagione di successi. “Ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa”. 

L’amore tra Elodie e Marracash

La carriera di Elodie procede a gonfie vele ma anche la sua vita sentimentale non è niente male: la sua relazione con il collega e cantante Marracash procede a gonfie vele.

Elodie e Marracash – meteoweek

La loro storia d’amore è stata ufficializzata lo scorso ottobre 2019, dove Elodie su Instagram aveva pubblicato un romantico bacio con il rapper, scrivendo ‘Niente da aggiungere‘. Tra la coppia galeotta è stata la passione per la musica che li ha fatti conoscere in occasione del lavoro fatto insieme per il singolo Margarita, uno dei tormentoni dell’estate 2019, e cantando proprio di amore e relazioni.

Successivamente si è aperto il 2020, l’anno difficile della pandemia e del lockdown che ha portato la coppia ad una ‘convivenza forzata’ ma nonostante tutto la prova è stata superata molto bene, nonostante i problemi della quotidianità perché: “Marracash non è un uomo facile ed io sono una donna complicata”.

LEGGI ANCHEElodie cambia di nuovo look: strepitosa con caschetto nero stile Cleopatra

LEGGI ANCHEElodie e Emma, perchè hanno litigato in passato: “Lei per me era come..”

Nonostante tutto il loro amore continua ed è il motore per tutto ciò che si fa: “L‘amore fa bene, ti fa svegliare felice. Ci confrontiamo sempre sulle cose che facciamo, voglio sempre che lui sia orgoglioso di me professionalmente e spero sia lo stesso per lui” aveva confessato la bellissima e bravissima Elodie lo scorso dicembre a Verissimo.

Impostazioni privacy