Francesco Oppini, la nuova dimora dell’ex gieffino: “160 m di casa, terrazzo e giardino nel cuore di Milano”

Dopo la convivenza “forzata” con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini andrà a vivere con la sua fidanzata in un mega appartamento nel cuore di Milano.

Francesco Oppini – Meteoweek

Il grande passo di Francesco Oppini

Francesco Oppini è stato uno dei personaggi più seguiti di questo Grande Fratello Vip. Attraverso il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il figlio di Alba Parietti si è fatto conoscere al grande pubblico, mostrando di essere un ragazzo gentile con il principio dell’amicizia.

L’esperienza davanti l’occhio vigile dello show, come sanno i telespettatori, è stata volutamente interrotta dal protagonista, quando è stato messo al corrente del proseguimento del gioco fino a febbraio. Oggi il commentatore sportivo è tornato alla sua vita di sempre, assieme alla fidanzata Cristina Tomasini, con la quale è pronto a fare il grande passo: quello di andare a vivere insieme sotto lo stesso tetto.

La nuova cosa comprata con i sacrifici

La protagonista di questa notizia balzata su tutte le pagine dei giornali di gossip è senza ombra di dubbio la casa in cui andranno abitare. Quello che sarà il loro nido d’amore infatti, è bellissimo. Anche se non è stato il Grande Fratello Vip a offrirgli tutta la liquidità necessaria per acquistare la nuova casa, senza dubbio Francesco Oppini ha sempre dimostrato di essere un ragazzo con i piedi ben saldati per terra e in una recente intervista ha dichiarato:

“Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni. Dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa”. Ha spiegato Oppini: E ancora: “Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”.

La villa di Francesco Oppini nel cuore di Milano

Nato a Torino il 6 aprile del 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, il figlio di Alba Parietti e del suo ex marito, attore e cabarettista, Franco Oppini coltiva da sempre le sue passioni che sono le auto e il giornalismo. L’ex gieffino infatti lavora in un concessionario di auto ma quando può, fa anche il collaboratore editoriale per radio e giornali. Oppini infatti è un telecronista sportivo a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold. 

LEGGI ANCHE ———–>“Mio figlio picchiato a sangue”, Alba Parietti choc su Francesco Oppini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini – Meteoweek

La nuova casa di Francesco Oppini si trova nel quartiere più lussuoso di Milano, precisamente a Milano 3. Secondo quanto riportato dal direttore di Novella 2000, l’appartamento misura in totale 160mq ed è munito di uno spettacolare terrazzo. La camera da letto, nello specifico riporta alla mente lo stile d’oltreoceano, quello della città di Los Angeles. La stanza inoltre si affaccia sul giardino.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Oppini lite furiosa con Alba Parietti: tutta colpa del baby fidanzato | Diabolica trappola

Attualmente Francesco Oppini si trova nella sua vecchia casa, sempre a Milano, in zona Caravaggio. A quanto pare il 39enne ha intenzione di affittarla così da potersi dedicare tranquillamente alla sua nuova dimora. Questo trasferimento fa pensare al voglia di mettere su famiglia. Che Francesco e Cristina abbiano l’intenzione di diventare in 3? Staremo a vedere..

Impostazioni privacy