L’Isola dei famosi, svelato il nome dell’inviato: è una ex del Gf Vip

Svelato il nome dell’inviato che volerà in Honduras per la prossima edizione de L’Isola dei famosi: si tratta di una donna ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Isola dei famosi, svelato inviato

L’Isola dei famosi dovrebbe partire a marzo, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip e del Festival di Sanremo 2021. Al timone del reality show ci sarà, com’è noto, Ilary Blasi, che ha già condotto con successo le prime stagioni del Gf Vip. Dopo l’addio al programma da parte di Alessia Marcuzzi, dunque, la moglie di Francesco Totti prenderà le redini dello show promettendo di regalare momento di grande ironia e tensione.

Appurato il nome della conduttrice, restava il mistero su quello dell’inviato che, in collegamento dall’Honduras, seguirà da vicino le dinamiche che animeranno i concorrenti de L’Isola dei famosi. Dopo l’addio da parte di Alvin, che con un post Instagram ha annunciato di aver declinato l’invito di Mediaset a svolgere il ruolo che è stato suo per diverse edizioni, ecco che spunta quello che dovrebbe essere il nome dell’inviato scelto per questa nuova stagione: si tratta di una donna già protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip.

L’Isola dei famosi: chi è l’inviato

A lanciare l’indiscrezione sull’inviato de L’Isola dei famosi è stato Amedeo Venza che, attraverso le sue Instagram story, ha svelato l’identità di colui (o colei) che volerà in Honduras insieme ai concorrenti.

Si tratta Elenoire Casalegno, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e apprezzata conduttrice televisiva.

“Sarà lei l’inviata de L’Isola dei famosi”, ha annunciato il blogger pochi minuti fa, lasciando tutti di stucco.

Questa nuova stagione del reality show, dunque, si preannuncia tutta al femminile con due donne dello spettacolo dal carattere forte e fumantino.

Entrambe in grado di tenere le redini del programma, la Blasi e la Casalegno rappresentano un’accoppiata del tutto inedita e che si potrebbe rivelare vincente per il reality show.

Elenoire Casalegno inviata de L’Isola dei famosi

Leggi anche–>L’Isola dei Famosi 2021 parte a Marzo: ecco tutte le anticipazioni

Leggi anche–>Isola dei famosi, ex protagonista non sarà inviato: “Momento di altre esperienze”

Elenoire Casalegno da conduttrice a inviata de L’Isola

Il curriculum di Elenoire Casalegno è di tutto rispetto e il suo nome potrebbe rappresentare un punto in più per questa nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Classe 1976, la Casalegno ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo accanto a Raimondo Vianello in Pressing.

Da quel momento la sua carriera ha preso il volo e lei è stata volto di numerosi programmi televisivi di grande successo: da Scherzi a parte a Il pranzo della domenica, passando per il Festivalbar, il Festival di Castrocaro, Mistero e Segreti e delitti.

Poi entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della prima edizione, la Casalegno è tornata ad essere protagonista del mondo dello spettacolo.

La sua ultima esperienza in tv è molto recente: ha condotto su Tv8 Vite da copertina accanto a Giovanni Ciacci. Ora, però, sembra essere pronta per tornare in grande stile su Mediaset.

Impostazioni privacy