Polemica sul commento di Patrizia Rossetti contro Mariateresa Ruta. La difesa di Guenda

Un tempo erano molto amiche ma a scatenare la bufera è stato un commento social di Alba Parietti su una questione di gossip. Patrizia Rossetti è andata contro Maria Teresa Ruta con un commento poco ‘amichevole’. Arriva puntuale la difesa di Guenda Goria.

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta – meteoweek

Le due donne, oltre che colleghe, sono state molto amiche: Maria Teresa Ruta, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha alle spalle una carriera ricca di successi, in qualità di showgirl, conduttrice e scrittrice, e poi c’è Patrizia Rossetti, che ha esordito nel 1982 al Festival di Sanremo ed ha continuato poi il lavoro di presentatrice.

Le due donne dello spettacolo sono entrambe delle icone televisive soprattutto degli anni ’80 e ’90 ma a legare ancora di più Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti è stata una vittoria in comune, quella raggiunta nel 2018 con la vittoria della settima edizione del reality di Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Durante la trasmissione, le ‘Signore della Tv’ hanno dimostrato una grande intesa e una forte amicizia che ha permesso ad entrambe di essere molto amate dal pubblico fino ad arrivare sul podio più alto del programma.

Un forte legame tra la Ruta e la Rossetti, per questo la giovane Guenda Goria non si aspettava il recente commento che Patrizia ha scritto in calce ad un post Instagram di Alba Parietti ed ha ritenuto necessario difendere sua madre che, per il momento, essendo reclusa nella Casa di Cinecittà, non può replicare.

Rossetti: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità”.  La difesa di Guenda Goria

Attraverso alcuni video pubblicati nelle Stories di Instagram, la ex concorrente del Grande Fratello Vip Guenda Goria, decide di tornare sulla polemica scatenata da un commento fatto da Patrizia Rossetti che lascia intendere che, su una questione di gossip passata, Maria Teresa Ruta non starebbe dicendo la verità.

Guenda Goria – meteoweek

Gli utenti di Instagram fanno notare alla figlia della Ruta anche il commento pungente che Patrizia Rossetti ha fatto ad un follower, dicendo: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in reality show pur di andare in tv”.

Guenda Goria trova esagerato parlare di dignità perduta per un evento di gossip , detto poi da Patrizia Rossetti che ha vinto un reality proprio con Maria Teresa Ruta. Il saggio affondo di Guenda lascia riflettere: “E’ un commento che da un’amica proprio non me l’aspetto”.

Ma qual è la questione di gossip che ha diviso le versioni delle due amiche?

Alain Delon ha corteggiato Alba Parietti o Maria Teresa Ruta?

Qualche tempo fa, Alba Parietti ha raccontato un episodio di gossip: secondo la sua versione, nel lontano 1991 il bellissimo attore Alain Delon l’avrebbe corteggiata, chiedendole di uscire a cena.

Alba Parietti, Alain Delon e Maria Teresa Ruta – meteoweek

Secondo Maria Teresa Ruta, però, i fatti non starebbero così perché, invece, Delon avrebbe corteggiato lei. “Il suo manager mi disse che dopo ci sarebbe stata una cena e che Alain mi voleva con lui, così ero andata in camera a cambiarmi. Quando sono riscesa ho trovato una mia collega che si era seduta accanto a lui. Era la mamma di Francesco” questo il racconto della gieffina.

A quanto pare, nel dopo cena, Alain Delon avrebbe abbandonato il tavolo con la Parietti per andare dalla Ruta e chiederle di bere qualcosa insieme.

LEGGI ANCHEPetrelli e Guenda beccati a letto: la reazione di Maria Teresa Ruta

LEGGI ANCHEGuenda Goria, incidente stradale per la figlia di Maria Teresa Ruta: coinvolto anche il padre

Fantasiosa e mitomane” aveva commentato Alba Parietti quanto detto da Maria Teresa Ruta. Nella disputa delle due versioni, ha preso parte Patrizia Rossetti che ha dato ragione ad Alba Parietti

 

 

Impostazioni privacy