Thais Wiggers fidanzata: l’ex di Teo Mammuccari ha ritrovato l’amore

Thais Wiggers ex velina di Striscia la Notizia nota anche per la sua storia con Teo Mammuccari avrebbe oggi un nuovo amore con cui potrebbe presto convolare a nozze. La bella Thais, mamma oggi della piccola Julia nata dalla relazione con il noto comico, sarebbe pronta a convolare a nozze con un imprenditore italiano di cui si conosce solo il nome Emanuele. L’ex velina ha trascorso le vacanze di Natale con il suo nuovo fidanzato e le affinità fra i due sarebbero molte tanto che hanno già parlato di matrimonio.

Thais Wiggers Fonte Instagram

Thais Wiggers l’ex velina ha un nuovo amore italiano: chi è?

Thais Wiggers e Teo Mammucari sono stati insieme a lungo, si sono anche amati a tal punto da fare una figlia insieme, poi le loro strade si sono divise e l’ex velina nonostante alcuni impegni professionali avuti in Italia oggi è tornata in Brasile dove vive con la figlia. Mammuccari ha un buon rapporto con l’ex compagna, ha mantenuto relazioni civili e molto spesso si reca in Brasile per stare con la figlia. Il comico, che Ilary Blasi avrebbe voluto come inviato dell’Isola dei Famosi, è molto attaccato alla figlia ma anche all’ex compagna e non ha nulla da ridire nei confronti della nuova relazione di Thais.

L’ex velina sta pensando alle nozze, l’imprenditore per ora misterioso le avrebbe rapito il cuore a tal punto che la Wiggers ha ritenuto opportuno presentarlo anche alla sua famiglia. Un momento felice per la showgirl che potrebbe anche pensare di tornare in Italia in modo definitivo, il che permetterebbe a Teo Mammuccari di fare il padre a tempo pieno. Da ricordare che Thais in Italia dopo Striscia la notizia ha lavorato in alcuni format tra cui Favelas, bed and breakfast, in onda su Comedy Centrale nel 2011, con il duo Pali e Dispari e ha fatto da giudice in alcuni concorsi di bellezza. Ha inoltre esperienze come modella e testimonial di alcuni brand, le opportunità professionali non le sono mancate.

Thais Wiggers fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Boateng rimuove Melissa Satta | Rottura definitiva tra i due?

Thais Wiggers e Melissa Satta ex veline, oggi ancora amiche

Thais Wiggers ha presieduto il bancone di Striscia la Notizia con Melissa Satta, sono state tra le coppie di veline più amate del programma: belle, ma anche brave e professionali. Oggi Melissa e Thais nonostante siano fisicamente lontane sono rimaste molto amiche e non mancano di sentirsi appena possono.

LEGGI ANCHE –>Floriana Secondi, la dichiarazione dopo il Grande Fratello: “Ho avuto un flirt con Teo Mammuccari

Ricordiamo che appena qualche mese fa Melissa è stata protagonista del gossip che aveva annunciato una sua nuova crisi di coppia, un annuncio rivelatore visto che solo dopo qualche giorno l’ex velina ha confermato la separazione con il marito il calciatore Kevin Prince Boateng. Un addio che non ha stupito, ma che era previsto visto che in alcune sue dichiarazione la Satta aveva fatto comprendere che nel suo matrimonio c’erano dei problemi. Ufficialmente la coppia si è lasciata in modo civile per il bene del piccolo Maddox.

Impostazioni privacy