Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 30 gennaio 2021

Sabato 30 gennaio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 30 gennaio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi a cuore aperto. Tra questi una delle voci  più apprezzate al mondo, ovvero Andrea Bocelli. Il noto artista di fama mondiale, infatti, si racconterà nel salotto della Toffanin, parlando dei suoi esordi, passando per il Festival di Sanremo, fino ad arrivare al suo successo a livello internazionale. Ma non solo, in studio ci sarà anche Nek. Per l’occasione il cantante racconterà come sta dopo aver dovuto fare i conti con un incidente alla mano. Proprio in seguito a questa vicenda, infatti, l’artista si è dovuto sottoporre, lo scorso novembre, ad un’intervento d’urgenza.

Tra gli altri ospiti di Verissimo, poi, si annovera anche la patron di Miss Italia, ovvero Patrizia Mirigliani. L’imprenditrice parlerà della battaglia del figlio Nicola contro la tossicodipendenza. Presente in studio anche l’attrice Matilde Gioli, ultimamente protagonista di un grande successo grazie alla fiction Doc – Nelle tue mani”. Ospite della Toffanin anche Elisabetta Gregoraci. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, in qualità di concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, la showgirl sarà protagonista di un’intervista doppia con la sorella Marzia.  A raccontarsi nel salotto di Verissimo anche Sabrina Salerno, di recente vittima di un furto d’identità su internet.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Sabrina Salerno si racconta a Verissimo

Come già detto. tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 30 gennaio 2021 ci sarà anche Sabrina Salerno. La nota artista ricorderà il rapporto tormentato con il manager che ha dato il via alla sua carriera. A tal proposito, infatti, stando alle anticipazioni ha raccontato: “A 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Era un uomo che riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Una situazione da cui, fortunatamente è riuscita, con la Salerno che ha spiegato: “Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente. Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva: ma su di me non aveva effetto e facevo il contrario. Mi ha fatto vivere un incubo per anni. Poi, a 24 anni, grazie anche all’aiuto degli avvocati, sono riuscita a liberarmi di lui. Ho vinto la causa dopo undici anni anche se non è servito a molto perché i miei soldi li aveva già rubati e li aveva anche già spesi”.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy