Amici 2021, Arianna abbandona il talent battuta alla sfida

Puntata emozionante e ricca colpi scena quella andata in onda oggi di Amici 2021. Il dating show del sabato pomeriggio della scuola di giovani talenti voluta da Maria de Filippi che a tante star d’oggi ha dato spazio, ha visto l’eliminazione d’Arianna nel format già da qualche settimana tra le allieve di Arisa e non ben voluta da Rudy Zerbi che non ha mancato di metterla in sfida appena ne ha avuto l’opportunità. Arianna ha superato tre sfide nelle settimane scorse ma oggi contro Elisabetta ha dovuto cedere il passo e dire addio alla scuola tanto ambita.

Arianna Amici Meteoweek

Amici 2021, Arianna lascia il talent: “Continuerò a seguire il mio sogno”

La talent scout Martina Giannitrapani chiamata in causa per giudicare le due allieve non è rimasta colpita d’Arianna e ha deciso che a meritare il posto nella scuola fosse Elisabetta. La neo promossa ha convinto la talent, ma soprattutto una parte del pubblico, che la sua interpretazione di Torna a casa il successo dei Maneskin fosse meglio eseguita sia dal punto di vista tecnico che interpretativo. Arianna ha accettato la decisione e ha lasciato la scuola con rammarico, ha ringraziato tutti coloro che le hanno dedicato del tempo ma soprattutto è determinata a seguire il suo sogno di cantare e l’abbandono della scuola non cambierà i suoi progetti: “Dopo quattro sfide, una dietro l’altra, iniziavo a sentirne il peso, sentivo che sarei uscita. Però, nonostante tu sia stato il peggior incubo qui dentro so che questo tuo mettermi sempre alla prova, mi avrà insegnato tanto una volta fuori”.

Arianna ha poi ringraziato Arisa per aver sempre creduto in lei, per averla incoraggiata e aiutata a migliorarsi: “La ringrazio perché, nonostante tutto, ha sempre creduto in me, io fuori da quella porta continuerò a seguire il mio sogno “.  L’ex allieva d’Amici torna a casa consapevole di potercela fare, per questo rassicura la sua coach che non si lascerà abbattere e proverà tutte le strade solo per diventare una cantante. Ovviamente l’eliminazione d’Arianna ha portato un gran sconforto anche agli altri allievi che hanno manifestato il loro dispiacere. La 19enne ha salutato gli ormai suoi ex compagni e ha promesso loro che presto tornerà a trovarli, li ha incoraggiati tutti a lottare per le loro ambizioni.

Amici 2021 fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Amici, polemica su Rosa: web in rivolta contro la ballerina e Lorella Cuccarini

Arianna, l’interpretazione di Torna a casa non ha convinto Martina Giannitrapani

Arianna non ha incantato la talent Martina Giannitrapani che ha giustificato la sua decisione affermando che nonostante la bravura d’entrambe le ragazze, Elisabetta l’aveva convinta molto di più:Sfida difficile, volevo far i complimenti ad entrambe, avete due bellissime voci.

LEGGI ANCHE –>Amici, Alessandra Celentano contro Rosa: La parodia della danza

Una di voi due è riuscita a trovare l’equilibrio migliore tra lo strumento vocale e l’emotività e mi ha fatto entrare in una storia, mi ha raccontato una storia e per me vince la sfida Elisabetta” . Cambiano alcune dinamiche del format, ma Amici soprattutto durante le sfide resta uno dei talent più emozionanti del panorama televisivo del momento.

 

 

 

Impostazioni privacy