Sabrina Salerno icona di sensualità ieri ed oggi. Fantastica con un costume rosso fuoco

E’ stata un’icona sexy degli anni ’80 e ’90 ma ancora oggi non perde quel fascino che lascia senza fiato: ecco come si mostra Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram con un costume rosso fuoco e con un corpo fantastico.

Sabrina Salerno – meteoweek

Potrebbe essere definita l’icona pop del panorama musicate italiano ma anche internazionale, Sabrina Salerno ‘ieri’ ha sbancato con i suoi dischi musicali che sono arrivati anche a oltre 20 milioni di copie vendute. Artista poliedrica che si è impegnata nel canto, nella carriera di attrice e in quella da showgirl.

A scovare il suo talento era stato il famoso deejay Claudio Cecchetto ma il vero successo è arrivato nella vita di Sabrina Salerno con l’album “Sabrina, Super e Over The Pop” che si guadagnò il terzo posto in classifica inglese, preceduta da Michael Jackson e Madonna.

A premiare la bellissima Sabrina Salerno anche il dono della bellezza che le ha fatto guadagnare il titolo di ‘Miss Lido’ che negli anni era stato vinto anche da Sofia Loren. Come showgirl, invece, la sua prima trasmissione fu “W le donne”, un programma condotto da Amanda Lear in coppia con Andrea Giordana.

‘Oggi’ però la bellezza di Sabrina Salerno non è sfiorita per nulla ma anzi la consacra ancora come una delle più belle donne del Bel Paese, così come appare sul suo profilo Instagram.

Sabrina Salerno sensuale con un costume rosso fuoco

Basta fare un ‘giro’ sul profilo social di Sabrina Salerno per vedere come la bellissima artista non ha perso bellezza e sensualità. La sua ultima fotografia pubblicata su Instagram la ritrae con un costume rosso fuoco molto particolare, che le lascia scoperta tutta la zona del ventre e del seno, da dove spunta un reggiseno nero che mette in bella vista le forme prosperose.

Sabrina Salerno su Instagram – meteoweek

A rendere innovativo questo costume – vestito, solo le maniche lunghe a sbuffo sulle spalle e il laccetto rosso al collo. Il corpo di Sabrina Salerno è mozzafiato e balza all’attenzione dei followers sono le bellissime gambe . Il tocco di sensualità è dato anche dai vertiginosi tacchi a spillo in vernice rossa. Sabrina Salerno, bellissima e sensuale, indossa degli occhiali a goccia con delle lenti a specchio che contribuiscono a dare un alone di mistero e fascino.

In calce alla foto, Sabrina Salerno spiega, attraverso un’analisi del significato del suo nome, la sua personalità e si definisce una donna con un carattere pungente e affilato, all’apparenza scontroso ma in profondità gentile, aperta e affidabile. Il suo è un carattere forte, determinato e con grandi ambizioni.

Sabrina Salerno e l’incontro con un uomo manipolatore

Nella puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi, 30 gennaio 2021, Sabrina Salerno ha raccontato a Silvia Toffanin di un’esperienza drammatica, vissuta quando aveva appena 17 anni e incontrò il suo manager. La stessa Sabrina Salerno lo ha definito un uomo manipolatore, verbalmente violento e che, conoscendo i punti deboli della showgirl, si approfittava per colpire la sua fragilità.

Sabrina Salerno a Verissimo – meteoweek

Un uomo che soggiogava chiunque fosse al suo fianco: “Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto” ha spiegato la Salerno.

LEGGI ANCHESabrina Salerno, miss maglietta bagnata: la 52enne è uno schianto FOTO

LEGGI ANCHE :Sabrina Salerno ieri e oggi: ve la ricordate da giovanissima? Ecco com’era

Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente.  Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva. Mi ha fatto vivere un incubo per anni.” ha spiegato Sabrina Salerno che poi ha raccontato di aver messo fine al suo incubo all’età di 24 anni e grazie all’aiuto dei suoi avvocati.

Impostazioni privacy