Uomini e Donne, Gemma shock: Maurizio Guerci ha due figli segreti?

Non finiscono le sorprese a Uomini e Donne per Gemma Galgani e purtroppo nessuna di loro è positiva, in particolare quelle che riguardano Maurizio Guerci.

gemma maurizio – meteoweek.com

Gemma Galgani – Maurizio Guerci: cosa è andato storto

Come si sa, la frequentazione tra la dama torinese e il cavaliere non è andata a buon fine nonostante le buone premesse iniziali, secondo Guerci a causa di differenze caratteriali: durante le vacanze natalizie hanno trascorso insieme una notte di passione ma poi Guerci è diventato con Gemma sempre più freddo e distante, ha troncato in maniera ambigua una telefonata e ha rifiutato di trascorrere il Capodanno con la Galgani che pure si era offerta di raggiungerlo. E anche in studio ha ribadito più volte di non aver mai cercato Gemma: parole che hanno colpito la dama, portandola alle lacrime durante il confronto. 

Leggi anche —-> Gemma Galgani, le confessioni hot sulla notte di passione con Maurizio

Lo studio di Uomini e Donne contro Maurizio Guerci

La freddezza con cui Maurizio Guerci ha trattato Gemma non è passata inosservata in studio e certamente non è stata apprezzata dal pubblico ma neppure dagli altri cavalieri e dalle altre dame. E proprio in studio è arrivata una relazione inattesa e davvero sbalorditiva su Maurizio Guerci, da parte di Armando Incarnato e della dama Nicole, che sta frequentando sia lui sia Carlo.

Gemma e Maurizio - Meteoweek
Gemma e Maurizio – Meteoweek

Armando Incarnato vuota il sacco: Guerci ha una fidanzata?

Nicole ha però ammesso di aver sentito anche Maurizio, scatenando la reazione di Incarnato che ha messo dei paletti alla frequentazione, nel caso lei continuasse a sentire Guerci, proprio per il comportamento tenuto da quest’ultimo nei confronti di Gemma. La discussione è poi degenerata e Armando Incarnato ha poi sganciato la prima “bomba”, confermando la segnalazione già fatta a Gemma Galgani: Maurizio Guerci avrebbe una fidanzata fuori da Uomini e Donne. 

Botta e risposta tra Incarnato e Guerci: “Tu hai due figli in Sicilia?”

Subito dopo ha chiesto a bruciapelo a Maurizio: “Tu hai due figli in Sicilia?” Dopo un’iniziale perplessità, Guerci ha smentito di avere figli, proprio come aveva affermato quando si era presentato a Uomini e Donne. Incarnato però si è detto sicuro di quanto diceva, anzi: ha persino affermato di avere delle notizie che riguardano i presunti figli segreti di Guerci, senza però portare alcuna prova a sostegno della sua tesi.

Leggi anche —-> “Gemma in ospedale, ho pregato per lei durante gli interventi”, la dichiarazione choc del nuovo corteggiatore della Galgani

La discussione tra i due degenera in scontro e in botta e risposta finale: “Sei venuto qua a prendere in giro lei e fuori ti fai le cose tue. La verità è quella”, ha affermato Armando. “Qual è la verità? Che ho dei figli in Sicilia?”, ha replicato Maurizio. “Lascia stare il fatto dei figli. Potrebbero aver detto una caz*ata. Continua a farti le cose tue fuori”, ha concluso Incarnato. Dunque fino all’emergere di nuove prove, l’unica versione da tenere in considerazione è quella di Maurizio Guerci.

Maurizio Gemma – meteoweek.com
Impostazioni privacy