Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis critica Signorini: “Non capisco il suo intervento”

Giulia De Lellis è una nota influencer e ha raggiunto un successo inaspettato grazie al programma Uomini e Donne. Ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Alfonso Signorini era l’opinionista, con il quale ha avuto spesso dei battibecchi. Non c’è mai stata una simpatia reciproca, confermata di recente da un commento di lei dell’ultima diretta sul web. Ecco cosa ha detto. 

Giulia De Lellis - Meteoweek
Giulia De Lellis – Meteoweek

La critica di Giulia

Giulia si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando al programma di Maria De Filippi. Era una delle corteggiatrici di Andrea Damante ed è stata scelta. La storia d’amore ha emozionato tutti, ma poi le loro strade si sono separate. Giulia è entrata nella casa con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Luca Onestini e Cristiano Malgioglio. Alfonso Signorini l’ha spesso criticata per la scarsa cultura e degli interventi a parer suo inutili. Inoltre Giulia è stata messa in discussione anche per aver detto che non accetterebbe mai di bere dal bicchiere di un omosessuale. In realtà ha fatto un discorso generale e ha utilizzato quel termine per indicare la categoria degli sconosciuti. La sua giustificazione non è stata convincente e così la situazione tra i due è degenerata. È intervenuto anche Andrea Damante, presente nello studio quella volta, per invitarlo a moderarsi nei toni. Giulia ha ammesso che non segue tanto l’attuale edizione, ma venerdì sera ha voluto capire un po’ le dinamiche della casa. Ha notato un atteggiamento del conduttore che non ha gradito. Ecco a cosa ha fatto riferimento.

‘Era necessario dire una cosa del genere?’

In pratica Giulia ha seguito una parte specifica della diretta , ovvero quella in cui Pierpaolo Pretelli si è presentato nello studio con Andrea Zelletta. Il primo ha ottenuto la possibilità di accedere direttamente alla finale accanto a Dayane Mello. Alfonso Signorini ha fatto entrare, con tanto di sfilata, Elisabetta Gregoraci. Si è seduta tra gli altri ex concorrenti e ha iniziato a parlare con il ragazzo. Signorini avrebbe detto che poteva sfruttare l’occasione, dal momento che non era presente Giulia Salemi. Alla fine si sono semplicemente salutati, dopodiché lui è ritornato nella casa. Secondo Giulia si poteva evitare un simile intervento, soprattutto per rispettare la relazione sentimentale dei due ragazzi. Il conduttore, quando avrà modo di vedere la sua Instagram story, replicherà? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Carlo e Giulia - Meteoweek
Carlo e Giulia – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, Alfonso Signorini fa infuriare la fidanzata di un vippone: “Smettila di raccontare pa**e”

Una risposta inaspettata

Giulia, essendo un personaggio pubblico molto amato e seguito, tende ad essere molto disponibile con i suoi follower. Ha utilizzato la modalità Fammi una domanda, così un utente social le ha chiesto se è rimasta in buoni rapporti con l’ex Andrea Damante. Senza alcuna esitazione, ha dato una risposta positiva. I più ottimisti sperano che possano tornare insieme, anche se entrambi sono felicemente fidanzati. Lei sembra che faccia sul serio con Carlo Gusalli Beretta. Da poco hanno condiviso il primo scatto di coppia.

Leggi anche -> Giulia De Lellis contro il Gf Vip e Signorini: “Che tristezza!”

Impostazioni privacy