Una Vita chiude, la data dell’ultimo episodio della soap

Dopo la chiusura delle puntate spagnole de Il Segreto un’altra soap sarebbe in procinto di chiudere per sempre i battenti. Stiamo parlando della soap spagnola Una Vita che, per ascolti poco convincenti, sembrerebbe essere pronta a salutare definitivamente i telespettatori. Scopriamo tutti i dettagli della decisione che sembra essere inderogabile.

Una Vita chiude i battenti - meteoweek
Una Vita chiude i battenti – meteoweek

Un addio inaspettato

Sebbene Una Vita sia molto seguita in Italia nel pomeridiano di Canale 5, le vicende di Acacias sembrerebbero essersi esaurite soprattutto perché in Spagna gli ascolti non sembrerebbero essere così convincenti. Per tale motivo, la produzione spagnola ha deciso di chiudere la soap. È giusto sottolineare, però, che in Italia le puntate trasmesse sono in netto ritardo rispetto a quelle spagnole. Infatti, in Spagna, si è avanti di circa 300 puntate. Nella messa in onda di quelle italiane, la perfida Genoveva sta facendo trapelare ancor di più tutte le sue strategie e la fine del rapporto con la cattiva Ursula.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Ascolti poco convincenti

Anche se Una Vita sembrerebbe essere in procinto della chiusura, è giusto dire che questo genere di soap in Spagna sembrerebbe aver esaurito l’energia vitale. Gli ascolti, infatti, sono davvero molto bassi ed è per questo che si è pensato ad una chiusura anticipata della soap. Una Vita, però, in Italia si è dimostrata essere una produzione molto convincente soprattutto essendo un traino tra Beautiful e Uomini e Donne. Proprio per gli ascolti confortanti, spesso e volentieri, la soap è stata trasmessa anche in prime time su Rete 4.

Felipe e Marcia - meteoweek
Felipe e Marcia – meteoweek

Le vicende di Acacias 38, in Italia continuano ad allietare circa due milioni e mezzo di telespettatori con uno share davvero molto confortante. Le vicende legate adesso a Marcia e al’avvocato Felipe, sembrerebbero tenere banco e ad emozionare ancor di più soprattutto per il triste retroscena subito dopo il matrimonio. La perfidia e la cattiveria di Genoveva, non si è ancora del tutto esaurita. Infatti, a breve, giungeranno una coppia di fratello e sorella a creare scompiglio nella vita della donna e soprattutto ad Acacias 38.

Una Vita e il personaggio di Ursula

Tra i personaggi più emblematici di Una Vita è giusto parlare della cattiva Ursula che si può definire poliedrica e tendente alla mutazione all’interno della soap. La donna, in tempi non sospetti, non ha mai nascosto la sua indole perfida e cattiva.

Ursula e Genoveva - meteoweek
Ursula e Genoveva – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Arianna abbandona la scuola e la De Filippi la bacchetta: “Se solo tu…”

Quando però le cose son cambiate, la donna è stata in grande difficoltà elemosinando e potendo contare solo su l’aiuto di Telmo e Mateo. Nelle prossime puntate però la donna cadrà ancora di più in uno sconforto totale voluto proprio da Genoveva che sembra essere colei che riesce a muovere i fili di alcuni personaggi di Acacias 38. Stando alle indiscrezioni, quindi, i telespettatori italiani potranno assistere le vicende della soap circa per un altro anno e mezzo.

Impostazioni privacy