Uomini e Donne, confessione inaspettata di Riccardo: “Ho avuto paura”

Riccardo Guarnieri è uno dei partecipanti più affascinanti del Trono over di Uomini e Donne. Ha fatto sognare il pubblico di Maria De Filippi con Ida Platano. Le cose non sono andate bene, dunque si è rimesso in gioco nel programma per trovare l’anima gemella. Di recente ha fatto una dichiarazione inaspettata su web, allarmando così i suoi follower. Ecco cosa ha detto sulla sua condizione di salute.

Riccardo Guarnieri - Meteoweek
Riccardo Guarnieri – Meteoweek

Confessione inaspettata di Riccardo

Riccardo ha avuto una storia d’amore con Ida, davanti alle telecamere il programma. Nonostante gli alti e bassi hanno deciso più di una volta di darsi una possibilità. Nella precedente edizione lui si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Sembrava che le cose si fossero sistemate fra loro, ma invece si sono lasciati per l’ennesima volta. Lei è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo mentre lui si è rimesso alla prova tornando nello studio. Ha avuto modo di riallacciare i rapporti con Roberta Di Padua. Quest’ultima non ha mai nascosto il suo interesse per il bel pugliese, però ha mollato la presa perché il bel pugliese non le ha dato l’esclusività. Come se non bastasse c’è stata una forte discussione con Ida, la quale è tornata solo per difendersi da alcune affermazioni fatte sul suo conto. Secondo i telespettatori non si tratta di un addio definitivo, quindi non ci resta che attendere. Nel frattempo Riccardo ha fatto una dichiarazione che riguarda il suo stato di salute. Per fortuna nulla di grave.

‘L’ho scoperto per caso, ho avuto paura’

In pratica Riccardo ha detto che ha avuto un problema al cuore che ha scoperto per caso. Ha avuto un rigurgito di sangue nel cuore, causato da un’arteria che non svolgeva bene il suo lavoro. È dovuto andare sotto i ferri e l’idea lo ha letteralmente spaventato. I medici gli hanno imposto di cambiare stile di vita perché non poteva più fare ciò che faceva, come per esempio l’intensa attività fisica. Adesso questo episodio è solo un lontano ricordo, dunque è tornato ad essere quello di prima. Ha svelato questa parte della sua vita durante l’intervista rilasciata al nuovo numero di Uomini e Donne magazine. Era scontato che gli italiani si preoccupassero, dunque lo hanno tempestato di domande. Riccardo, essendo molto disponibile con le persone, ha risposto con il suo solito garbo.

Riccardo e Ida - Meteoweek
Riccardo e Ida – Meteoweek

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri, che lavoro fa il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

‘Mi ha provocata e nominata più volte’

Anche Ida ha voluto rilasciare un’intervista, parlando soprattutto del suo intervento nello studio qualche settimana fa. E’ stata chiamata in causa più di una volta da Riccardo, in quanto sono state dette delle cose assurde. Se avesse optato per il silenzio, lei non avrebbe chiesto alla redazione di avere un confronto. Quando gli ha dato l’anello di fidanzamento, solo in un secondo momento ha capito che è stato un gesto molto discusso. Ha deciso di riconsegnargli il regalo nello studio perché lì che è stata fatta la proposta. Molti credono che la questione non sia finita qui.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Roberta Di Padua shock su Riccardo Guarnieri

 

Impostazioni privacy