Belen Rodriguez cambio di rotta su Instagram: mai più pose sexy?

Al centro del gossip da settimane per una sua presunta seconda gravidanza Belen Rodriguez sembra aver subito un cambiamento rivoluzionario anche in merito alle sue scelte professionali. La showgirl che non ha mai esitato a confessare che apparire e farsi ammirare l’è sempre piaciuto, ma oggi sembra aver cambiato rotta optando da qualche mese per la pubblicazione di scatti decisamente più intellettuali, professionali e concentrati sui dettagli. In molti sostengono che a far cambiare idea a Belen su cosa e come pubblicare sui suoi account social sia stato Antonino Spinalbese, oggi compagno dell’argentina.

Belen Rodriguez Meteoweek

Belen Rodriguez neo icona minimal dei social: la reazione dei followers

Antonino è un ex hair stylist di Milano, il giovane ha infatti abbandonato il suo posto di lavoro in un noto parrucchiere di Milano per dedicarsi alla sua passione: la fotografia. Ad incoraggiarlo a seguire i suoi sogni proprio Belen che evidentemente si è offerta di fargli da musa ispiratrice. I recenti scatti pubblicati dall’ex moglie di Stefano de Martino mostrano infatti una Belen diverse, meno appariscente ma sicuramente concentrata su un aspetto maggiormente concettuale. Bianco e nero al posto del colore, primi piani ma non selfie scontati, ricerca del minimal: tutti aspetti che hanno arricchito il profilo social della Rodriguez oggi più concentrata che mai sulla sua vita privata. Molto innamorata di Antonino Belen sembra aver trovato un amore vero e a chi l’accusa di innamorarsi troppo facilmente lei risponde mostrando la felicità che prova insieme al compagno.

Certo è che il cambio di rotta degli scatti di Belen che da qualche mese non si mostra più in bikini o in pose succinte può essere legato alla professionalità di Antonino come fotografo ma anche al fatto che la showgirl non ha ancora annunciato ufficialmente la sua seconda presunta gravidanza di cui ci sono molti indizi e non voglia far vedere qualcosa che non potrebbe essere smentita. Insomma Belen continua ad essere se stessa e a condividere molto della sua vita privata, ci tiene a coinvolgere i followers nelle sue scelte quotidiane e a mostrare i momenti speciali che trascorre con il figlio Santiago anche se i modi in cui lo fa sono stati decisamente rivoluzionati.

Belen Rodriguez fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Belen al vetriolo su Instagram: “Ho le pa**e e la parola” Stoccata a De Martino?

Belen Rodriguez rivoluzione social: tutta colpa di Antonino?

Belen Rodriguez ha scelto di cambiare le modalità di gestire il suo account social, una rivoluzione radicale notata dagli appassionati ma anche dagli addetti ai lavori: dalle foto in lingerie a quelle di un caffè o delle scarpe il passo è breve e ovviamente gli scatti sono di Antonino Spinalbese che in questo cambiamento sembra avere la sua parte di merito.

LEGGI ANCHE –>Belen riprende il suo Antonino: la reazione non è delle migliori VIDEO

Inoltre l’ex hair stylist è oggi uno dei professionisti inserite nell’agenzia di  management fondata dalla stessa Belen Rodriguez e ha da poco ottenuto il suo primo incarico ufficiale per un brand sportivo, conquistandosi il titolo di fotografo professionista. Una strada intrapresa dall’ex parrucchiere che realizza un suo sogno e che sicuramente lo porterà lontano.