È sempre mezzogiorno, la confessione di Anna Moroni su Antonella Clerici

Tornata di recente sul piccolo schermo grazie al programma È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ospitato Anna Moroni. Una presenza che non è passata di certo inaspettata, con la cuoca di Gubbio che ha fatto una confessione proprio sulla nota conduttrice.

Anna Moroni e Antonella Clerici – Fonte: Facebook

Anna Moroni ospite di È sempre mezzogiorno

Dopo essere stata per tanti anni al fianco di Antonella Clerici a La prova del cuoco, Anna Moroni è di recente apparsa in veste di ospite del programma È sempre mezzogiorno. “Sto sudando perché oggi ospito la mia vice mamma”, ha affermato la conduttrice per introdurre la Moroni. La cuoca di Gubbio è intervenuta in collegamento tramite Skype e alla domanda della Clerici se sentisse un po’ la sua mancanza, la Moroni si è lasciata andare ad una confessione. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Certo che mi manchi, ero abituata a dirti ‘Fai questo fai quello’“.

Ma non solo, sempre nel corso del collegamento Anna Moroni ha confessato di non essere ancora andata a trovare la Clerici solamente a causa del coronavirus. “Appena faccio il vaccino vengo“, ha quindi dichiarato la cuoca. Una presenza, quella della Moroni, particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, con la conduttrice che ha colto l’occasione per elogiare la donna. Antonella Clerici, infatti, ha affermato: “Hai fatto un patto con il diavolo! Ha 82 anni ma ne dimostra 42”.

Anna Moroni – Fonte: Facebook

Maelle, la figlia di Antonella Clerici

Sempre nel corso del collegamento con È sempre mezzogiorno, Anna Moroni ha voluto esprimere parole di elogio nei confronti di Maelle, la figlia di Antonella Clerici. Nella giornata di ieri, infatti, ha presentato un suo piatto a Domenica In. “È stata bravissima, ha più manualità di te Antonella“, ha affermato la Moroni. La conduttrice, dal suo canto, ha sottolineato come la figlia sia sempre molto timida, ma che ieri è stata davvero formidabile. La stessa Clerici, d’altronde, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, parlando delle figlia aveva commentato: “Mia figlia non ha mai voluto venire in studio da me a È sempre mezzogiorno. Abbiamo fatto una puntata speciale con i bambini e mi ha detto: ‘Io non vengo’. Oggi l’ho convinta solo per la zia Mara a venire qui. La faccio entrare. È timidissima”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici , la confessione inaspettata: “Ho sbagliato a fidarmi…”

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici pronta al grande passo: la conduttrice si è decisa

Ma non solo, sempre nel corso del suo intervento a Domenica In, Antonella Clerici, rivolgendosi alla Venier, ha dichiarato: “Io e te abbiamo fatto un patto con il pubblico, di raccontarci molto. Mi sembrava giusto ripartire raccontando cosa ho imparato io dalla natura, dal bosco, dall’orto, da questo mondo fiabesco, incantato. Dalla città, mi sono ritrovata catapultata in questa realtà più piccola ma molto bella. Poi è scoppiata la pandemia, il lockdown. Quando ho fatto questa scelta, pochi ci credevano. Mi dicevano che mi sarei annoiata. E invece no. Certo, mi mancano gli amici. A parte che adesso non li avrei potuti vedere comunque. Però mi piace moltissimo, essere immersa qui nel bosco”.

Antonella Clerici – Foto fornita da Alessandro Cuomo/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy