Antonella Clerici , la confessione inaspettata: “Ho sbagliato a fidarmi…”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici ha di recente dichiarato di essere pronta a ripartire, ricordando comunque una ferita che ancora oggi continua a bruciare.

Antonella Clerici – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Antonella Clerici

Nel 2018 Antonella Clerici (leggi la sua biografia) ha riproposto il varietà condotto da Enzo Tortora dal 1977 al 1987 Portobello, senza riuscire però ad ottenere gli ascolti sperati. A tal proposito nel corso di una diretta Instagram con il settimanale Vanity Fair, la conduttrice ha dichiarato: “È stata una mia colpa, una mia responsabilità. Mi sono fidata ma c’era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico ma in chiave più moderna. Ho sbagliato io perché dovevo ragionarci di più, adattarlo di più ai tempi”.

Per poi aggiungere: “Io riparto sempre, quando per 6 mesi ho lasciato la Rai per un litigio l’ho fatto per questioni di principio, poi sono ripartita. Quando dopo il successo di Sanremo sono ritornata a La prova del cuoco non se lo aspettava nessuno”. Ad aiutarla, come sempre, il sostegno del pubblico che ormai la ama da anni: “Il mio pubblico non mi ha mai delusa. Il mio successo è dovuto al fatto che sono una persona vera, racconto tutto al mio pubblico, sono sempre stata molto schietta”. Per poi annunciare: “Mi rivedrete a settembre”.

Antonella Clerici – Foto fornita da Alessandro Cuomo/ Credits: Getty Images

La conduttrice tornerà a settembre

Antonella Clerici, quindi, è pronta a tornare a settembre con un suo programma. Come dichiarato dalla stessa conduttrice a Mara Venier, infatti: “Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica In, inoltre, la Clerici ha anche parlato della sua relazione con Vittorio Garrone e a tal proposito ha affermato: “Abbiamo passato la quarantena con la mia famiglia allargata, ci sono stati anche i figli di Vittorio, siamo stati molto bene insieme e non era scontato. È stata una fortuna. Sono convinta che non lascerò mai Vittorio, invecchierò con lui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 18 Mag 2020 alle ore 3:45 PDT

Impostazioni privacy