Idea regalo per San Valentino: scarafaggi con il nome dell’ex in vendita

Una strategia di marketing che potrebbe rivelarsi vincente, viste le tante ferite per amore. Il tuo ex ti ha fatto soffrire e si è comportato in modo disgustoso? La proposta di uno zoo americano ha fatto andare in tilt il sito che è stato letteralmente preso d’assalto.

Si sta avvicinando San Valentino, mancano poche settimane. La festa degli innamorati riapre però anche vecchie ferite. È nata così la campagna: “Piangi il tuo scarafaggio”. Lo zoo di San Antonio, in California, ha lanciato questa idea: con 5 dollari è possibile comprare online sul loro sito, uno scarafaggio a cui poi verrà assegnato il nome dell’ex e dato, in seguito, in pasto agli uccelli, ai rettili o ad altri animali la cui dieta si basa sul consumo di questi insetti.

LEGGI ANCHE: Arresto choc negli Usa: ammanettata bimba afroamericana di 9 anni con problemi mentali [VIDEO]

Come fare

È molto semplice, basterà inserire i propri dati e pagare la somma richiesta. Naturalmente si dovrà poi fornire il nome del proprio ex fidanzato (o ex fidanzata). Ogni nome verrà poi assegnato ad un insetto e ogni giorno, i guardiani dello zoo di San Antonio, si occuperanno di portare gli scarafaggi nelle gabbia. Sul sito dello zoo verranno caricati dei video dimostrativi con tutta la procedura, compreso il passaggio finale, con gli animali che si sfamano degli insetti.

LEGGI ANCHE: Avvocato sorpreso a fare sesso online durante un’udienza su Zoom

Vi è anche la possibilità di rendere l’offerta ancor più consistente, aggiungendo altri soldi sarà possibile fornire come pasto ai rettili dei topi congelati, anch’essi destinati a ricevere il nome dell’ex. La versione dell’offerta accoglie anche un pubblico vegano, sarà disponibile infatti anche la variante ‘fieno’, i cibi acquistati in questo caso saranno cavoli, lattughe e carote.

Impostazioni privacy