Avvocato sorpreso a fare sesso online durante un’udienza su Zoom

Un avvocato viene sorpreso a fare sesso online con una cliente durante un’udienza in tribunale sulla piattaforma Zoom call in Perù.

avvocato fa sesso in udienza su zoom

Durante un’udienza giudiziaria virtuale, su piattaforma online Zoom, l’avvocato peruviano Hector Robles ha fatto sesso con la webcam accesa.
Nel video si vede l’avvocato che si spoglia nudo prima di essere cavalcato da una donna sconosciuta. L’aiutante ha cercato di avvisare l’avvocato che il rapporto veniva osservato e registrato sul feed live. I rapporti dicono che la donna nel video era una cliente non identificata di Robles
L’avvocato deve ora affrontare due indagini separate sugli atti osceni in luogo pubblico – anche se virtuali.
Il giudice che presiede l’udienza virtuale ha definito l’avvocato Hector Paredes Robles una disgrazia per la sua performance pubblica.
I funzionari del tribunale stupiti hanno assistito alla scena. Paredes Robles che si spogliava e si sedeva su una sedia davanti a una bruna nuda – presunta cliente – che si arrampicava sulle ginocchia.

Il giudice John Chahua Torres ha inviato un agente di polizia a intervenire e lo ha etichettato come una vergogna.

La surreale sequenza di eventi si è verificata martedì durante un’udienza preventiva virtuale organizzata da un tribunale di Pichanaki, nella regione centrale peruviana di Junin.
Poiché la scena del sesso non ha mostrato alcun segno di interruzione, il giudice Torres ha detto: “Stiamo assistendo ad atti osceni che rappresentano una violazione della pubblica decenza e sono aggravati dal fatto che vengono registrati a livello nazionale“.
Una lavoratrice del tribunale ha confermato che la telecamera apparteneva a Paredes Robles. Il giudice ha quindi incaricato la Procura di Stato di avviare un’indagine immediata.

Avvocato fa sesso durante l’udienza online: dovrà affrontare due indagini per atti osceni

La scorsa notte all’avvocato è stato impedito qualsiasi coinvolgimento nel caso in corso relativo a traffico di terra, frode ed estorsione.
Deve ora affrontare due indagini separate, una da parte dei pubblici ministeri e un’altra dalla sua associazione forense locale.

L’udienza è stata sospesa per il comportamento osceno. il giudice ha dichiarato: “Hector Paredes Robles è stato pienamente identificato come l’avvocato che ha mancato di rispetto alla dignità di questo tribunale, nonché agli altri avvocati presenti e alla professione legale nel suo insieme”.
Una dichiarazione dell’Alta Corte regionale rilasciata ieri ha aggiunto: “Condanniamo le azioni dell’avvocato Hector Paredes Robles che durante un’udienza di custodia cautelare virtuale ha commesso atti osceni che hanno violato la pubblica decenza.
Il giudice incaricato dell’udienza ha escluso l’avvocato dai rappresentanti della difesa e ha ordinato a un avvocato di turno di sostituirlo.
“Ha anche stabilito che il ministero pubblico del Perù e l’associazione degli avvocati locali dovrebbero essere informati in modo che possano prendere le misure appropriate”.

LEGGI ANCHE: Sparatoria per la droga: 39enne ferito alla testa

Sesso durante una sessione: il parlamentare argentino costretto alle dimissioni

Lo scorso settembre un parlamentare argentino ha rassegnato le dimissioni. Aveva baciato il seno di una donna durante una sessione parlamentare online.

LEGGI ANCHE: Arresto choc negli Usa: ammanettata bimba afroamericana di 9 anni con problemi mentali

Durante il video, una donna bionda si è seduta sulle ginocchia di Juan Emilio Ameri, padre di tre figli sposato, che si china per baciarle il seno e lei lo accarezza.
La coalizione al governo Frente de Todos nella provincia nord-occidentale di Salta ha espulso il 47enne in attesa di un’indagine e ha chiesto le sue dimissioni da parlamentare.
Alcuni istanti dopo che la scena del sesso è stata riprodotta su un grande schermo durante un dibattito sul debito provinciale. I colleghi parlamentari hanno votato all’unanimità a favore della sospensione degli Ameri dopo che il presidente della Camera dei Deputati Sergio Massa ha interrotto la sessione.
Una commissione parlamentare stava progettando di determinare la sanzione finale, con la sua espulsione come parlamentare discussa apertamente, prima che Ameri decidesse di salvare loro il lavoro offrendosi di dimettersi.
La donna nel video era la sua ragazza, Celeste Burgos.

Impostazioni privacy