Sparatoria per la droga: 39enne ferito alla testa

Sparatoria nella notte a Baranzate (Milano): 39enne ferito alla nuca con una calibro 22 dopo una lite per la droga. L’uomo non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri della Compagnia di Rho e della Tenenza di Bollate

Sparatoria per la droga: 39enne ferito alla testa

Far west nella notte tra domenica 31 gennaio e lunedì 1° febbraio a Baranzate, nel Milanese. Un ragazzo di 39 anni, H.A.K., di origini straniere ma residente nella cittadina dell’hinterland, è rimasto ferito nel corso di una sparatoria, verosimilmente legata a dissidi sull’acquisto di droga. Gli aggressori sono tre individui che nelle ore precedenti si trovavano insieme a lui a bordo di un’autovettura, dove ha avuto inizio la lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Bollate, oltre agli equipaggi di un’ambulanza e un’automedica del 118 per i primi soccorsi.

I sanitari hanno quindi trasferito la vittima, cosciente, in codice giallo all’ospedale Niguarda. Le condizioni di H.A.K. sono gravi, ma il 39enne non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale i medici hanno rinvenuto sotto la cute dell’uomo un’ogiva calibro 22 e una ferita penetrante alla nuca nella zona parieto-occipitale. L’allarme – come ricostruisce MilanoToday – è scattato pochi minuti prima delle due, quando il 39enne (residente a Baranzate e con precedenti per furto) è stato soccorso in via Gorizia. Il luogo della sparatoria è poco distante dal pronto soccorso dell’ospedale Sacco.

Sparatoria per la droga: 39enne ferito alla testa

LEGGI ANCHE: Tragedia in montagna: madre e padre muoiono davanti agli occhi della figlia

Stando a quanto lui stesso ha poi riferito ai militari ad aggredirlo sarebbero stati tre uomini con i quali aveva discusso mentre si trovava in auto con loro per motivi legati all’acquisto di droga. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Rho per verificare la versione del 39enne e per trovare elementi utili che possano portare all’identificazione degli aggressori.

Impostazioni privacy