Il Commissario Ricciardi anticipazioni: le indiscrezioni della seconda puntata

Il Commissario Ricciardi è una nuova fiction di Rai Uno che già nella sua prima puntata del 25 gennaio ha raccolto grandi consensi ed ascolti straordinari. Infatti, i telespettatori che hanno seguito la fiction sono stati circa 6 milioni nonostante la concorrenza su Canale 5 avesse trasmesso il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Questa sera, su Rai Uno, tornerà il secondo episodio. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo appuntamento.

Il commissario Ricciardi - meteoweek
Il commissario Ricciardi – meteoweek

Il successo di Rai Uno

Il Commissario Ricciardi è una fiction divisa in sei puntate in cui il protagonista principale è l’attore Lino Guanciale che dopo il grande successo de L’allieva, ritorna ancora a vestire altre divise tale da renderlo determinante. Insieme a lui ci sono anche altri attori molto importanti del calibro di Antonio Milo, Enrico Ianniello, Maria Vera Ratti, Nunzia Schiano, Marco Palvetti e tanti altri. Scopriamo tutti gli altarini che dovrò affrontare il commissario nello scenario del capoluogo campano.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il secondo episodio della fiction

Il secondo episodio de Il Commissario Ricciardi si intitola La condanna del sangue. In questo caso Luigi Alfredo Ricciardi dovrà indagare sulla morte della cartomante Carmela Calise. Lo scenario della vicenda si evolverà a Napoli dove in seguito a questa tragedia, il commissario avrà modo di incontrare la sua amata Enrica.

Lino Guanciale - meteoweek
Lino Guanciale – meteoweek

La fiction è stata girata sia a Napoli che a Taranto. Mentre alcune riprese sono state fatte prima della pandemia dovuta al coronavirus, altre sono state ultimate durante l’estate del 2020. Nonostante tutto, però, la produzione è riuscita a confezionare un prodotto che sembra piacere tantissimo ai telespettatori. Il primo appuntamento ha ottenuto non solo un successo di telespettatori ma anche di critica. Le fiction Rai, ancora una volta, dimostrano di saper catturare bene l’attenzione del pubblico da casa. La bravura e la professionalità di Lino Guanciale si rivelano determinanti per il successo del nuovo personaggio in divisa.

Il Commissario Ricciardi e il grande successo

Il Commissario Ricciardi si rivela essere anche un grande successo apprezzato non solo dal pubblico ma anche dalla neo direttrice di Rai Fiction ovvero Maria Pia Ammirati.

La nuova fiction di Rai Uno - meteoweek
La nuova fiction di Rai Uno – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Quest’ultima ha evidenziato ancora di più come il pubblico di Rai Uno premi i prodotti ben fatti e sappia riconoscerli garantendo loro degli ascolti eccezionali e un successo che dona grande felicità al gruppo di lavoro. Stesso discorso vale anche per Che Dio Ci Aiuti e per Mina Settembre con Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e tanti altri. Gli ascolti e lo share sembrano premiare il ruolo dell’assistente sociale alle prese con dissidi amorosi col suo ormai ex marito e il ginecologo del consultorio Domenico. Le fiction Rai dimostrano di saper catturare bene l’attenzione dei telespettatori che seguono grande ardore e amore le vicende dei loro beniamini.

Impostazioni privacy