Uomini e Donne, Gianni contro Armando: “Non ti credo, secondo me inventi”

Uomini e Donne è il programma più seguito dagli italiani nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Come sempre Maria De Filippi sa come catturare l’attenzione del pubblico. Si creano delle dinamiche al centro dello studio che lasciano sempre con il fiato sospeso. Nella puntata di oggi c’è stato uno scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Ecco il motivo.

Gianni e Armando - Meteoweek
Gianni e Armando – Meteoweek

Gianni contro Armando: ‘Sei scorretto nei confronti della redazione’

La settimana scorsa Armando ha fatto delle dichiarazioni abbastanza gravi. In pratica è stato contattato da un giornalista, il quale gli ha detto che nello studio c’è una talpa. La talpa non farebbe altro che riportare delle informazioni al giornale di cui si occupa, negando così l’esclusività al programma della De Filippi. Armando ha fatto il nome di Veronica Ursida, ex partecipante e amica di Aurora Tropea. Gianni Sperti ha chiesto alla donna il cellulare, ma lei si è rifiutata di consegnarlo. Per questo motivo c’è stato un battibecco. Probabilmente Aurora lascerà Uomini e Donne e potrebbe valutare una diffida contro il cavaliere Giancarlo. Per quanto riguarda Veronica, ha commentato con delle Instagram Stories per sottolineare il suo stupore. Il successo del programma dipende soprattutto dai partecipanti che si mettono a nudo davanti alle telecamere. Nella registrazione andata in onda oggi, 1° febbraio, gli animi si sono nuovamente scaldati. I protagonisti sono stati per l’ennesima volta Armando e Gianni. Ecco il motivo.

‘Esci con le donne, vieni qua e non racconti nulla e questo è scorretto’

Tutto ha avuto inizio quando Carlo e Nicole si sono seduti al centro dello studio per raccontare della loro frequentazione. Nicole ha detto che si è trovata meglio con lui, così Armando è andato su tutte le furie. Nicole ha detto che è più predisposta nel conoscere Carlo per una questione di interessi che hanno in comune. A quel punto era evidente che ci fossero state delle chiamate e qualche uscita con Armando, il quale non ha detto nulla. Gianni Sperti si è lamentato perché non ha fatto parola di questa conoscenza. A parer suo si tratta di scorrettezza perché dovrebbe parlare di quello che combina fuori dal contesto televisivo, piuttosto che puntare il dito contro gli altri. Subito dopo Gianni ha dato ragione a Brunilde perché l’altra volta lo aveva smentito. Tina Cipollari con grande sorpresa ha dato ragione al cavaliere napoletano. Probabilmente stavolta si è comportato da uomo e non ha voluto raccontare niente per non mettere in difficoltà la donna.

Altro scatto di Armando - Meteoweek
Altro scatto di Armando – Meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Davide in lacrime, Sophie spiazza tutti, Armando furioso

‘Farò tutto il possibile’

Armando diventa un’altra persona quando parla della figlia Michelle. A breve spegnerà 40 candeline e vorrebbe la figlia accanto, dunque farà tutto il possibile affinché ciò possa accadere. Purtroppo non la da 4 mesi perché vuole tutelarla. A causa della pandemia e degli impegni televisivi e lavorativi non ha mai tempo. Spera che con le dovute precauzioni la figlia possa partecipare alla sua festa di compleanno.

Leggi anche -> Armando Incarnato sbotta contro Lucrezia | Accuse pesanti alla ragazza durante la puntata

 

Impostazioni privacy