Walter Zenga stupisce Barbara D’Urso: non è finito il suo matrimonio

L’ultima puntata di Live non è la d’Urso trasmessa ieri sera su Canale 5 ha avuto tra i suoi grandi protagonisti di serata l’allenatore ed ex calciatore Walter Zenga. Quest’ultimo ha sorpreso la conduttrice per una affermazione che lei non si sarebbe mai aspettata. Quando l’uomo ha parlato del suo terzo matrimonio con Raluca Rebedea avrebbe confermato che sono ancora insieme e non si sono detti addio. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda.

Walter Zenga - meteoweek
Walter Zenga – meteoweek

Indiscrezioni inaspettate

L’allenatore Walter Zenga è stato il grande ospite ed anche sottoposto alle 5 agguerritissime sfere del programma di Barbara D’Urso Live non è la d’Urso. L’allenatore ha stupito la conduttrice quando quest’ultima ha scoperto che in realtà il suo terzo matrimonio con Raluca Rebedea non sarebbe in crisi. La sua terza moglie, infatti, è la madre dei suoi due ultimi figli Samira e Walter Junior. Nonostante nei mesi scorsi si parlasse di una loro crisi, il tutto sarebbe rientrato senza dover far parlare necessariamente i giornali.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Le parole dell’allenatore

Sebbene venerdì Walter Zenga sia stato all’interno della casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto ed un inizio di ripresa di rapporti con il figlio Andrea, nella puntata di ieri di Live non è la D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni del tutto inaspettate. Soprattutto Barbara D’Urso non avrebbe mai pensato che in realtà il rapporto tra l’ex portierone, detto Uomo Ragno dell’Inter, sia ancora con la sua terza moglie Raluca Rebedea.

Walter e Raluca Rebedea - meteoweek
Walter e Raluca Rebedea – meteoweek

In realtà lo stesso Walter ha confermato che i due stanno ancora insieme e il tutto è emerso quando l’allenatore ha confermato di aver ospitato in tempi non sospetti suo figlio Nicolò insieme alla sua ex fidanzata Maria proprio nella sua casa a Dubai. Alle spalle, oltre al matrimonio con Raluca, Walter si è sposato altre due volte dapprima con l’ex modella Elvira Carfagna da cui è nato il figlio Jacopo e poi in seconde nozze con la conduttrice Roberta Termali da cui sono nati Nicolò e Andrea. Proprio con questi ultimi due, i rapporti sarebbero da ricucire e da rivedere stando alle dichiarazioni dei due ragazzi.

Walter Zenga e il confronto col figlio Jacopo

Quando Walter si è ritrovato ad affrontare le cinque agguerritissime sfere di Live non è la D’Urso ha trovato nella sfera gold il suo primogenito Jacopo. Quest’ultimo, nella parte finale dei live sentiment ha ricevuto più mi piace mentre suo padre è stato il detentore dei dislike.

Jacopo Zenga e la madre Elvira Carfagna - meteoweek
Jacopo Zenga e la madre Elvira Carfagna – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Anche se i due vivono lontani, Jacopo ha confermato che in realtà in questi anni ha saputo cucire un rapporto col padre anche se sono sempre lontani per motivi di lavoro. Ha confermato che suo padre non lo porterà mai allo stadio in quanto lui tifa per la Juventus mentre suo padre per l’Inter.

Impostazioni privacy