Isola dei Famosi, un ex Miss Italia tra i possibili naufraghi?

Prossima a partire dopo un anno di pausa a causa dell’emergenza Coronavirus l’Isola dei Famosi 2021, reality che negli ultimi tempi ha concentrato l’attenzione sui modi e tempi della sua realizzazione, ma soprattutto sulla scelta dei possibili naufraghi non ancora ufficialmente dichiarati. A condurre l‘Isola dei Famosi sarà Ilary Blasi che ha ereditato lo scettro di regina della format d’Alessia Marcuzzi, possibile inviato non più Alvin come si era inizialmente accennato ma Elenoire Casalegno che ha accolto la proposta con entusiasmo.

Isola dei Famosi Meteoweek

Isola dei Famosi 2021, Carolina Stramare possibile naufraga?

Toto nome oltre che sui possibili naufraghi anche su gli opinionisti che dovrebbero affiancare la moglie di Francesco Totti in studio, avvallandola nella direzione del programma. Per ora come possibile vip invitata a commentare le avventure dei concorrenti Iva Zanicchi che ha già avuto alcune esperienze come opinionista, la cantante non dovrebbe essere sola ma affiancata da un personaggio maschile ancora non reso noto. Tra i naufraghi sono stati fatti molti nomi, ma il magazine Chi è quasi certo che a partire per l’Isola dei famosi pronta a mettersi in discussione e a sfidare anche se stessa anche una giovane ex Miss Italia: Carolina Stramare.

Vincitrice nel 2019 del noto concorso di bellezza Carolina ha 22 anni e lavora nel mondo della moda, è alla ricerca d’un opportunità in televisione e i reality.  In particolare l‘Isola dei Famosi è sicuramente uno di quei format in vista che echeggia tra i corridoi della realtà televisiva, ma soprattutto è molto seguito dal pubblico. Certo è che essere naufraghi non è facile, e chi ha già fatto quest’esperienza ha raccontato quanto in realtà è dura e difficile: le intemperie, ma anche i disagi quotidiani, la fame e molte altre problematiche che vanno oltre una convivenza forzata rendono il reality tra i più difficili da superare.

Carolina Stramare fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti e Carolina Stramare hanno davvero avuto un flirt? La verità

Isola dei Famosi 2021, naufraghi possibili e opinionisti in lista

L’Isola dei Famosi dovrebbe partire tra poche settimane, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip che è stato prolungato per tutto il mese di Febbraio proprio per dare la possibilità al reality di sopravvivenza d’adeguarsi alle nuove dinamiche e al rispetto delle normative dettate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. In questi giorni sono stati fatti i nomi dei possibili naufraghi che hanno accettato la sfida di partecipare all’Isola dei Famosi. Tra i tanti rifiuti noti quello di Asia Argento ma anche di Giulio Berruti a cui era stato proposto di fare l’inviato.

LEGGI ANCHE –>Carolina Stramare in intimo bianco trasparente: l’ex Miss Italia divina FOTO

Per il momento solo sei vip sono stati dati per certi: Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Angela Melillo, Francesca Lodo, Vera Gemma, Giovanni Ciacci ed Elisa Isoardi sulla loro partecipazione non sembra esserci nessun dubbio. Tra i rumors anche i nomi di Akash Kumar, Lucas Peracchi e  Antonio Zequila. Anche Brando Giorgi e Valentina Persia potrebbero partire per l’Honduras ma per ora nessuna conferma è stata data. In queste ore si è anche aggiunta la possibile partecipazione di Alessandro Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e Clemente Russo. Un cast davvero ricco che creerà curiosità e interesse: Ilary Blasi avrà il suo bel da fare!

 

 

Impostazioni privacy